Vediamo meglio insieme per quale motivo, Alfonso Signorini ha dichiarato queste parole nell’appuntamento di ieri sera.
Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì e nella giornata di ieri c’è stata la seconda puntata con nuovi ingressi nella casa.
Ma Alfonso Signorini ha dichiarato qualcosa che ha lasciato senza parole tutti, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: Una pista che non ti aspetti per Lojacono
Per questa nuova edizione il padrone di casa, ovvero Alfonso ha deciso di dire basta al grande potere che hanno sempre i social.
Alfonso Signorini contro i social
Ogni parola che veniva detto in modo diverso o che si poteva fraintendere veniva subito intercettata dal social e da chi seguiva il programma 24 ore su 24.
Proprio per questo motivo nella passata edizione del Grande Fratello ci sono state davvero moltissime squalifiche.
Alfonso ha fatto ieri in puntata un lungo discorso, dichiarando che il programma mostra quella che è la realtà, nel bene e nel male.
LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?
Ma come può succedere nella vita di tutti i giorni, si può sbagliare, ed ha aggiunto che ogni scivolone sarà valutato nel giusto modo.
Ha ovviamente invitato i concorrenti, o meglio i vipponi ad essere responsabili e far si che venga ripagato il Gf per la loro scelta.
Una piccola parte del suo discorso:
“Gli scivoloni si pagano, ma quest’anno il GF con mia soddisfazione e gioia ha pensato di adottare nei confronti del politicamente scorretto un atteggiamento meno bacchettone. Perché ne abbiamo tutti abbastanza le tasche piene…..”
Ovviamente dopo queste parole si è scatenato un gran parlare sul mondo dei social, ed il web sembra essersi scagliato completamente contro di lui.
I vari commenti durante le parole non sono stati assolutamente positivi, ma Alfonso ha raggiunto quello che voleva, ovvero un Grande Fratello Vip non più così schiavo del mondo dei social.
E voi cosa ne pensate delle parole pronunciate da Alfonso e quindi dal Grande Fratello? Siete d’accordo oppure no?