La nota dama del parterre femminile ha rilasciato delle sconvolgenti rivelazioni circa il suo percorso a U&D. Ecco cos’ha detto Isabella.
La dama del Trono Over – Isabella Ricci – si sta affermando sempre di più all’interno del programma. Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato verso la fine della scorsa edizione, occasione in cui è riuscita in pochi mesi ad esaltare la propria personalità, conquistando l’affetto del pubblico e degli opinionisti.
Un po’ meno contenta della new entry è stata invece Gemma Galgani, la quale ha cominciato a soffrire la presenza della dama sin dalle prime puntate. La competizione nacque in occasione del corteggiamento di Aldo nei confronti di Isabella: il cavaliere si era dichiarato precedentemente per la dama torinese e Gemma non accettò questo cambio di rotta.
Da allora, i battibecchi tra le due si prolungarono nel tempo, tanto che ancora oggi, Gemma dimostra di non riuscire a sopportare la presenza di Isabella in studio, in quanto la considera falsa. Sarà vero? Oppure – come sostiene Tina Cipollari – la dama torinese nutre qualche complesso di inferiorità nei confronti della new entry?
LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa
Le dichiarazioni disperate di Isabella
In un recente intervista, Isabella Ricci ha raccontato come le venne l’idea di partecipare a Uomini e Donne. Durante le registrazioni del programma infatti, la dama del parterre ha raccontato di essersi sposata due volte, di conoscere bene l’amore e di desiderare fortemente un uomo che le faccia nuovamente battere il cuore.
LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?
Tuttavia, nonostante Isabella abbia già portato avanti qualche conoscenza, per ora nessuno dei cavalieri del parterre maschile è riuscito a conquistarla. Bisogna però sottolineare che lei stessa ha dichiarato di essere particolarmente difficile: “Il mondo è molto cambiato, gli uomini sono cambiati. Quello che cerco io forse è complesso” – ha affermato Isabella a Dagospia.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la dama del trono over Isabella Ricci si racconta.
Sempre nella medesima intervista inoltre, la dama ha raccontato che l’idea di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi è nata dai suoi amici e dipendenti: “Sono stata chiara, ero stufa di uscire con loro: ‘voglio uscire con un uomo, trovatelo, pagatelo, fate quello che vi pare’ […] Mi hanno così iscritto ai casting del programma” – ha dichiarato simpaticamente Isabella Ricci.
Insomma, l’arrivo di una delle partecipanti più amate del momento è stato davvero un puro caso. Forse, la decisione dei dipendenti di far partecipare Isabella al programma, rappresenterà davvero una svolta nella vita della bellissima ex modella.