Aka7even, cantante uscito da Amici, sembra stia vivendo un momento particolarmente pieno di sofferenze; ecco cosa succede.
Conosciuto al secolo come Luca Marzano, Aka7even ha raggiunto il successo grazie al talent show di Maria De Filippi, partecipando ad Amici 20; dagli esordi con l’EP Chiaroscuro e la partecipazione ad X-Factor, il cantante ha finalmente raggiunto il successo ottenendo il disco di platino per il suo primo album in studio.
Al momento però, sembra che il rapper napoletano stia vivendo un particolare momento pieno di sofferenza, come si evince da un suo post su Twitter.
Aka7even, troppe sofferenze per il rapper? Cosa succede
Recentemente, il rapper campano ha voluto condividere con gli utenti di Twitter una frase piuttosto criptica, che tratta della sofferenza. “Devi imparare a vivere nelle sofferenze” si legge nel post “Non smettere di vivere per paura del dolore“.
Non è chiaro se Luca si stesse riferendo ad un particolare periodo della sua vita che sta vivendo o se, semplicemente, volesse condividere una riflessione coi suoi fan, magari incoraggiandoli.
Una situazione difficile in passato l’ha sicuramente vissuta: a causa di un’encefalite, è stato in coma per sette giorni e da qui il suo nome d’arte. Di sicuro comunque, questo pensiero condiviso dal rapper fa riflettere e probabilmente darà forza a tutti quelli che stanno vivendo una situazione particolarmente difficile.
Leggi anche –> U&D: Chiara Rabbi sconvolge il suo look, meravigliosa!
In quest’ultimo periodo, con la partenza della nuova edizione di Amici, Aka7even è tornato al talent show di Maria De Filippi nelle vesti di ospite insieme agli altri finalisti della scorsa edizione, Deddy e Alessandro.
Leggi anche –> Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita
Sangiovanni invece non ha potuto presenziare perché impegnato con un concerto, mentre Giulia Stabile è entrata a far parte del cast dei professionisti ed è dunque ormai una presenza fissa del programma.