Barbara D’Urso è tornata al centro dei gossip per via di una litigata scioccante con il suo fidanzato. Il tutto è successo di fronte a un locale milanese. Vediamo insieme di cosa si tratta..
Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa.
La showgirl da sempre è apprezzata per i suoi programmi di gossip e per il suo modo di fare televisione.
Barbara, nonostante tratti temi di cronica rosa, non ama parlare della sua vita sentimentale. Sappiamo con certezza che la conduttrice è fidanzata con Francesco Zangrillo, i due stanno insieme da diverso tempo e sembrano piuttosto affiatati.
La D’Urso nelle ultime ore è stata paparazzata durante una lite furiosa con il suo fidanzato. Il motivo della lite sarebbe riconducibile ad una crisi di gelosia.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo..
Leggi anche->Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita
Barbara D’Urso litiga con il fidanzato, ecco le foto
Come dicevamo Barbara d’Urso è stata pizzicata dai paparazzi del noto magazine, Oggi, mentre si trovava fuori da un locale milanese intera a fare una ramanzina al suo compagno.
La famosa conduttrice è stata immortalata in una serie di foto che sono diventate pubbliche, negli scatti vediamo Barbara in piedi, con un atteggiamento di difesa: mano giunte e espressione arrabbiata.
La D’Urso osserva il suo fidanzato con uno sguardo giudicante, come se avesse appena combinato qualcosa di grave, il tutto di fronte agli occhi imbarazzati degli amici.
Da quello che dicono alcune indiscrezioni, le lite sarebbe avvenuta per via di un episodio di gelosia.
Ovviamente non abbiamo la certezza che queste voci siano veritiere.
Per scoprire cosa è successo realmente non ci resta che aspettare che la conduttrice o il suo compagno, svelino il motivo della dura litigata.
Leggi anche->Ballando con le stelle: Ecco tutto il cast in anteprima
Voi cosa ne pensate?