Annalisa concentrato di bellezza alza la temperatura per il buongiorno; lo scatto bollente mattutino della cantante ex di Amici.
Sono passati esattamente dieci anni da quando Annalisa ha partecipato alla decima edizione di Amici, nel 2011, incantando per la prima volta il grande pubblico; nei tanti anni passati, la cantante ha raggiunto tantissimi traguardi diventando un’affermata cantante nel panorama della nostra musica.
Oltre a tanti album incisi, Annalisa ha partecipato per ben cinque al Festival di Sanremo, salendo sul Palco dell’Ariston nel 2013, 2015, 2016, 2018 e all’ultima edizione; ora però, la cantante ha deciso di mostrate tutta la sua sensualità con un buongiorno particolare.
Annalisa, il buongiorno è bollente: il nuovo scatto
Sul suo profilo Instagram, la cantante pubblica spesso alcuni scatti che mostrano tutta la sua sensualità, senza mai apparire né volgare né troppo appariscente; il suo incredibile talento musicale si fonde dunque ad una bellezza particolare tutta acqua e sapone.
Pubblicando un nuovo scatto sui social, la cantante ha deciso di augurare a tutti i suoi follower un buongiorno particolare; Annalisa si mostra con dei pantaloncini corti e degli stivali, con a coprire il busto solamente una lunga giacca che lascia intravedere quanto basta il fisico nudo della donna.
La foto, in bianco e nero, ha raccolto quasi 60 mila like e diversi commenti che elogiano la cantante; scherzando, c’è anche chi la etichetta come “perfetta gelataia” considerando il colore total white del look di Annalisa.
Leggi anche –> Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente
Quest’anno, dopo il complicatissimo periodo della pandemia, Annalisa è stata impegnata con la tournée Nuda10 Open Air, che le ha permesso di tornare sul palco; la cantante ha potuto finalmente riabbracciare live tutto il suo pubblico, condividendo con i suoi spettatori tante nuove emozioni.
Leggi anche –> Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni
Annalisa sembra davvero essere all’apice della sua carriera ed è più luminosa che mai, anche quando le foto ce la presentano in bianco e nero.