Abbiamo imparato a conoscere Natalina come la perpetua di Don Matteo nella fortunata fiction targata Rai. Questo nel film, ma nella vita reale è la sorella di un big della musica.
Il vero nome è Nathalie Evalyne e il carattere frizzante con cui interpreta la perpetua di Don Matteo è assolutamente reale. La donna non ha avuto una vita scontata e banale: nata a Parigi, ad appena 16 anni ha lasciato la capitale per dedicarsi a spettacoli circensi.
Inoltre, per quanto attiene alla vita sentimentale, Nathalie, è stata spostata con Yudiel Sanchez, un ragazzo di origini cubane con quasi 20 anni di meno, conosciuto ai Caraibi terminate le riprese di Don Matteo.
Il matrimonio è durato cinque anni per poi finire, ma l’ attrice non si è arresa dedicando anima e corpo alla recitazione. Sicuramente anche il personaggio di Natalina ha contribuito al successo della fortunata serie il cui protagonista è Terence Hill.
Potrebbe interessarti anche->Don Matteo 13: Terence Hill rivela: Perchè vado via e come e quanto sparirò;
Natalina: Quel legame di parentela che nessuno si aspetta
In Italia, Nathalie abbiamo imparato ad amarla per il ruolo di perpetua ricoperta a fianco di Don Matteo, dove interpreta un personaggio abbastanza impacciato in ambito sentimentale.
La serie che racconta di un prete con spiccate abilità investigative occupato non solo a fare la guida spirituale, ma anche a a risolvere casi insieme alle forze dell’ ordine, ha avuto un enorme successo ed è pronta per ripartire presto con una nuova stagione e tante novità.
Potrebbe interessarti anche->Don Matteo, Terence Hill lascia: al suo posto arriva Roul Bova
Uno dei personaggi di rilievo all’ interno della fiction è proprio quello interpretato da Nathalie che nella vita vanta due fratelli molto affermati: il primo è un noto giornalista politico, Bernard Guetta e l’ altro è un famoso dj e produttore.
Potrebbe interessrati anche->Raoul Bova: ecco i suoi bellissimi 5 figli, uno spettacolo!
Ma di chi stiamo parlando? Se solo pensiamo che il cognome dell’ attrice all’ anagrafe è Guetta e che è di origini francesi, dovrebbe venirci subito alla testa il collegamento: ebbene si, è proprio la sorella del famoso musicista David Guetta! Ve lo sareste mai aspettato?