Nella puntata del 28 settembre de il Paradiso delle Signore vedremo Gloria in preda al panico a causa della presenza del suo ex marito
Grande attesa per la puntata odierna de Il Paradiso delle Signore che come sempre va in onda dalle 15.55 su Rai1. Gli spoiler rivelano che Stefania è felicissima per l’arrivo di uso padre a Milano. Gloria, invece, è molto preoccupata per la presenza dell’ex marito.
La capocommessa ha infatti paura che il suo segreto possa venire alla luce e allontanare da lei sua figlia per sempre. Intanto Flora diventa la nuova stilista de Il Paradiso ma non tutti sono d’accordo.
Agnese viene nominata nuova responsabile della sartoria e Ludovica informa Marcello che Adelaide non è affatto felice.
LEGGI ANCHE —> U&D: Massimiliano Mollicone avvistato con lei? Ecco chi è
Anticipazioni 28 settembre: Gloria in crisi, Ezio è tornato
Nella puntata di oggi 28 settembre, de Il Paradiso delle Signore Stefania sarà al settimo cielo per il ritorno di suo padre in città. L’uomo ha ricevuto un importante incarico nel grande magazzino: Vittorio gli ha infatti offerto di rappresentare la ditta Palmieri, il cui posto era rimasto vacante.
L’unica a mostrare una certa indifferenza per questa situazione sarà Gloria, perchè a distanza di anni non ha ancora trovato il coraggio di rivelare a Stefania che è sua madre.
Per questo motivo la presenza dell’ex marito peggiora la situazione. Per la capocommessa le cose si mettono davvero male ma in suo soccorso correrà di sicuro Armando, l’unico a conoscenza di tutto.
LEGGI ANCHE —> La casa di carta: il professore scompare? Cosa succede nel finale
Flora accetta di essere la stilista de Il Paradiso, Ludovica preoccupata per il suo futuro
Dopo l’addio di Gabriella da Milano, Vittorio subito troverà una sostituta: si tratta della Rossi. Il giovane non si è lasciato scappare l’occasione di chiedere alla ragazza di rimanere in città e di accettare un nuovo lavoro. Tale arrivo però non piacerà a tutti e qualcuno storcerà il naso.
Intanto, per Ludovica arriveranno altri problemi. Dopo aver capito che vendere Villa Brancia non è così semplice, dovrà raccontare a Marcello che Adelaide non intende lasciarla in pace.