Love is in the Air, le anticipazioni direttamente dalla Turchia: nei prossimi episodi Ceren mette Eda in un grandissimo pericolo.
Continuano a infittirsi le trame di Love is in the Air, serie turca in onda su Canale 5 e pronta a prendersi sempre più spazio nel palinsesto del canale Mediaset, sulla scia di altri prodotti arrivati dalla Turchia.
Direttamente dal suo paese d’origine (dove la programmazione è, per forza di cose, molto più avanti rispetto a quella del nostro paese) arrivano ora diverse anticipazioni sulla trama; stando a quanto riportato, Ceren mette Eda in un grandissimo pericolo.
Love is in the Air, anticipazioni dalla Turchia: amicizia in crisi
Prossimamente, anche gli spettatori vedranno entrare in crisi l’amicizia fra Ceren e Eda, che al momento abbiamo visto essere come sorelle; Ceren lascerà Ferit e si renderà conto di essere innamorata di Deniz.
Quest’ultimo, però, è innamorato di Eda e le cose cominciano a complicarsi; Eda chiede all’uomo di far finta di essere il suo fidanzato per fare ingelosire Serkan, ma nonostante questo Ceren proverà a baciarlo e Deniz, mentre la respinge, confessa il suo amore per Eda.
Leggi anche –> Sabrina Salerno: i follower impazziti per la foto “Qui si vola”
Afflita e delusa, Ceren svela il piano di Eda a Celin e Serkan; questo però pare funzionare e infatti Serkan, dopo aver sentito del matrimonio, comincerà a riavvicinarsi a Eda. Stando a quanto riportato Serkan cercherà in tutti i modi di convincere Eda a non sposarsi; a questo punto, Serkan farà una scelta sconvolgente e parallelamente comincerà a riavere la memoria e a ricordare pezzi del suo passato.
Leggi anche –> Gf Vip: Nuovo abbandono nel programma? Ecco cosa sta succedendo
Eda non sa nulla dei sentimenti di Deniz per lei, ma lui farà di tutto per conquistare Eda e renderla la sua compagna di vita; il piano di Deniz è infatti quello di sposare realmente Eda, facendola diventare a tutti gli effetti sua moglie.