Avete mai visto la mamma del concorrente del GF Vip Manuel Bortuzzo? Ecco la splendida Rossella Serena
Ha incantato i telespettatori fin dal primo giorno Manuel Bortuzzo che non ha nemmeno perso tempo a raccontarsi a 360 °. La sua storia ha commosso milioni di persone e per adesso è uno dei concorrenti più favoriti della Casa. Qualcuno, si è chiesto chi è sua madre e soprattutto come ha fatto a credere una ragazzo così dal cuore d’oro.
Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo. Il giovane non è mai stato amante della vita mondana ma possiamo dire che era una possibile promessa del nuoto.Purtroppo, un grave incidente, ovvero nel mezzo di una sparatoria è stato ferito gravemente, e da allora è finito su una sedia a rotelle.
LEGGI ANCHE —> Beautiful: Ridge scopre Quinn e la verità scioccante
Una storia drammatica la sua, ma che di certo non gli ha tolto il sorriso e la voglia di vivere. Questo sopratutto grazie alla presenza costante delle persone che lo vogliono bene.
LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle Signore: Gloria e la toccante lettera per Ezio
A non lasciarlo mai solo sua madre che da anni è sposata con Franco Bortuzzo. La loro vita privata è rimasta tale, anche dopo l’incidente del figlio. Tutta la famiglia non ha mai amato le luci della ribalta e la prima volta che la signora Bortuzzo si è confidata è stata al settimanale Chi.
“Non credo serva nascondere il dolore è meglio attraversarlo insieme, talvolta basta semplicemente essere presenti nel momento del bisogno. Le parole giuste non esistono…“.
Visualizza questo post su Instagram
La tragedia che ha interessato il giovane campione
Rossella Corona e suo marito Francesco Bortuzzo sono una coppia molto unita e dalla loro unione sono nati 4 figli. Mentre la mamma è rimasta a Treviso con i tre, il papà è andato a vivere con Manuel a Roma.
La tragedia del giovane Bortuzzo si è consumata nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, nel quartiere Axa di Roma, quando il nuotatore è rimasto coinvolto in una sparatoria, ferito gravemente alla schiena perché colpito da un proiettile mentre si trovava davanti a un distributore.