La gaffe di Bianca Guaccero nei confronti di Simona Ventura non è passata inosservata: la conduttrice le ha dato della nonna
Bianca Guaccero non si è resa conto di aver commesso una gaffe clamorosa. La conduttrice nella puntata di venerdì di Detto Fatto ha esagerato nei confronti di Simona Ventura. Nel programma, la bellissima attrice ha invitato Paola Perego e la Ventura per parlare del loro nuovo programma che debutterà domenica 3 ottobre. Ovviamente oltre che alla trasmissione, le due amiche hanno raccontato anche dettagli della loro vita privata, menzionando i corrispettivi mariti e figli. Vediamo insieme cosa è successo.
LEGGI ANCHE —> Melissa Satta confessa di cosa non può farne a meno, e stupisce tutti
Paola Perego ospite a Detto Fatto
Paola Perego ha dichiarato che a breve diventerà nonna bis, e non ha nascosto l’entusiasmo e l’emozione per l’evento. “Essere nonni è molto meglio che essere genitori perché ci sono solo piaceri e non responsabilità”. Ma proprio a questo punto, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una frase poco felice commettendo una clamorosa gaffe che non è passata inosservata al pubblico a casa.
View this post on Instagram
Nel dettaglio la presentatrice si è confusa, ipotizzando che anche Simona Ventura sia già nonna. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e de Le Iene, però non è rimasta in silenzio e ha subito replicato: “Lei è già nonna io nonna lo sarò molto tardi.”
LEGGI ANCHE —>Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini
La gaffe di Bianca Guaccero nei confronti della Ventura
Una piccola gaffe che ovviamente è stata subito superata dalle due, con una risata ed una battutina. Nulla di grave, insomma, del resto come dice un detto: sbagliare è umano. Durante l’intervista a Paola Perego ed a Simona Ventura Bianca Guaccero, prima di commettere la gaffe con la collega, ha rivelato di essere emozionata e felice per aver come ospiti le due conduttrici. D’altronde, anche prima della puntata tra le tre ci sono stati numerosi scambi di battute e vari siparietti.