La showgirl Melissa Satta presenterà un nuovo reality sulla bellezza, Missione Beauty, che andrà in onda su Rai 2.
La showgirl Melissa Satta torna in televisione con un nuovo programma che condurrà su Rai 2. Missione Beauty è il nome del nuovo programma che andrà in onda il 30 settembre.
Ed è proprio la conduttrice che ha rilasciato un’intervista al settimanale Tele Sette in cui rivela il suo stato d’animo e spiega questo nuovo reality.
Ci saranno “24 professionisti del settore della bellezza che si sfideranno in diverse prove” per provare a vincere il premio finale.
Queste le prime parole della conduttrice su Missione Beauty. Ma in cosa consiste questo nuovo format? Durante la sua intervista, l’ex velina di Striscia La Notizia fa sapere che ogni settimana ci sarà un tema diverso e i concorrenti dovranno dare il meglio di loro nella realizzazione di una pettinatura e del trucco che ritengono più adatto.
A giudicare la loro prova ci saranno Manuele Mameli, make up artist delle star; Elisa Rampi, hairstylist delle celebrità; e il fotografo Guido Taroni.
Come è organizzato il nuovo programma di Melissa Satta?
Nel corso delle varie puntate ci saranno diverse eliminazioni: una volta che saranno rimasti in 16 , saranno i giudici a dividerli a due a due, ovvero un make up artist e un hair-stylist.
In cosa consistono i premi dei vincitori? Melissa Satta spiega che chi vincerà riceverà un contratto, mentre agli altri verranno date le attrezzature necessarie per poter lavorare. E l’ex moglie di Boateng spiega “Non è poca cosa. Molti sono ragazzi giovani che si stanno avviando alla professione e non possono permettersi le forniture per lavorare”.