Vediamo insieme che cosa ci aspetta per Un posto al sole, dove sembra essere arrivati ad un punto di svolta per Serena.
Tutti i giorni ci aspettano le avventure e gli intrecci per quanto riguarda la soap opera tutta realizzata nella bellissima città di Napoli.
Stiamo parlando ovviamente di Un posto al sole, dove la vicenda di Renato tiene sempre banco ma ci sono altre mille storie che si intrecciano.
LEGGI ANCHE –> Romina Power: ecco il richiamo al quale non sa resistere
Iniziamo con il dire che cosa succederà nel primo appuntamento della settimana, ovvero quello di lunedì 4 ottobre.
Anticipazioni settimanali Un posto al sole
Tutti i sospetti per la brutale aggressione di Susanna si concentrano su di lui, ovvero l’ex fidanzato Pasquale.
Per quanto riguarda invece Fabrizio, Marina non accetta più come reagisce allo stress, e cercherà di fare anche l’impossibile per potare tranquillità nel loro matrimonio.
Il battesimo del piccolo Federico è una opportunità per Alberto e Clara per un nuovo confronto, con un finale impossibile da credere.
Nel secondo appuntamento, ovvero quello del 5 ottobre, Fabrizio è al centro deel vortice di un percorso di autolesionismo, e potrebbe rovinare tutto.
LEGGI ANCHE —> U&D: Sara Zilli tutto quello che non sai sulla dama
Marina, nel mentre è sempre più vicina a Ferri, mentre per Niko ci sono momenti di grandissima ansia, Ornella, nel mentre, darà una lezione che sicuramente rimarrà in testa a Patrizio.
Mercoledì 6 ottobre, la cena organizzata da Guido e Mariella per la coppia formata da Michele e Silvia, non sembra portare assolutamente i frutti sperati.
Marina, cercherà di capire quali sentimenti prova in realtà per Roberto, e Serene cerca di far rivivere dei ricordi bellissimi a Filippo, sia per il loro amore, che per fargli tornare la memoria.
Nel penultimo appuntamento settimanale, ovvero quello di giovedì 7 settembre, Silvia avrà qualche problema con Giancarlo, e forse il marito Michele inizia a capire qualcosa.
Viviana, tornerà poi a Napoli, lasciando tutti senza parole, e rompendo quella sorte di nuovo equilibrio che si era appena ricreato tra Filippo e Serena.
Per Rossella, che si è buttata a capofitto nel lavoro, la presenza costante di Riccardo è un blocco incredibile.
Nel ultimo appuntamento settimanale, Silvia è convinta di non avere nessuna possibilità dio uscita e non riesce ad allontanarsi da Giancarlo.
Filippo, prende coraggio, e dopo quello che ha rivissuto con Serena decide di spiegare tutto a Viviana.
Patrizio, poi continua ad insistere con Clara che lei si deve occupare di tutti gli aspetti del battesimo.
Insomma ci aspetta una settimana davvero ricchissima di avvenimento per quanto riguarda Un posto al sole!