Vediamo insieme alcune anticipazioni davvero shock per quanto riguarda la soap opera turca, Love is in the air.
Tutti i giorni, dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi, ci attende un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera Love is in the air.
Ma da alcune anticipazioni, sembra che succeda qualcosa di davvero incredibile e catastrofico, vediamo meglio tutto insieme.
LEGGI ANCHE —> Un posto al Sole: Marina una furia contro Fabrizio
Iniziamo con il dire che si scatenerà praticamente una lotta tra Ayfer e Aydan, perchè tutte e due sono molto interessate a conquistare lo chef Alexander.
Lo chef Alexander muore per mano loro!
L’uomo per molto tempo non ha mai scelto nessuna delle due, prima di fare coppia con la zia di Eda.
Anche se Aydan non si è mai data per vinta, ha osservato tutto con un po’ di tristezza, ma l’uomo non ha problemi a conquistare altre donne, cosa che Ayfer non pensa minimamente perchè completamente presa dall’uomo.
Ma Alexander decide poi di far cadere nella sua rete anche Aydan confessandole che ha molti problemi di coppia con Ayfer.
Ma una volta che decide di andare al ristorante, trova l’uomo accanto ad un’altra donna, e capisce quindi l’inganno.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Lorenzo Amoruso tutto sul futuro marito di Manila Nazzaro
Arriva sul posto anche Ayfer capisce cosa sta accadendo e gli tira una pesantissima bottiglia di vetro contro il cuoco.
L’uomo viene colpito alla testa e cade senz’anime sul pavimento, le due donne, spaventatissime crederanno di averlo ucciso.
Il battito cardiaco è assente, ed il sangue che è fuoriuscito è molto, ma all’improvviso il corpo non si troverà più nel locale.
Le due donne hanno paura di ricevere ripercussioni legali e che devono passare dei giorni in carcere, si riuniranno a casa di Ayfer per capire come procedere.
E proprio a casa della donna arriva una pattuglia della Polizia che vuole parlare con loro per la scomparsa dell’uomo.
Non ci resta che attendere e vedere come si svilupperà questa complicatissima situazione per quanto riguarda questo trio.