Conoscete Camilla Costanzo, la figlia del noto giornalista e conduttore Mediaset Maurizio? Ecco chi è e cosa fa la donna.
Spessissimo, i vari personaggi del mondo dello spettacolo conquistano, coi loro programmi e le loro performance, tutti gli spettatori; da qui nasce una grande curiosità per la loro vita privata e, di conseguenza, per i loro parenti più prossimi.
Tra sorelle e fratelli che in scia del vip di turno iniziano una fortunata carriera (si veda Cecilia Rodriguez) e i vari figli d’arte, per il gossip c’è l’imbarazzo della scelta. Conoscevate già Camilla, primogenita del noto giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo? Chi è e cosa fa la donna.
Camilla Costanzo, la figlia del noto giornalista e conduttore Mediaset
Classe ’73, Camilla è la prima figlia di Maurizio, nata dal secondo matrimonio di Costanzo con la collega giornalista Flaminia Morandi; diverse sono state le relazioni di Maurizio, ma la donna capace per prima di dargli un figlio è stata proprio la Morandi, tantissimo tempo prima di conoscere (e sposare) Maria De Filippi.
Ma di cosa si occupa Camilla? Ereditando le qualità del padre, è una scrittrice e sceneggiatrice televisiva; il fratello Saverio le ha dato poi l’occasione di sperimentarsi come attrice in alcuni corti, per poi provare l’ebbrezza di recitare in pellicole come Una famiglia per caso e poi ancora I corti italiani.
Leggi anche –> Grey’s Anatomy: Meredith lascerà Seattle per sempre? Ecco la verità
48enne, Camilla è una donna affermata ed oltre ad avere una brillante carriera nel suo campo è anche una mamma; tra le sue qualità la riservatezza, tanto che non la vediamo spesso in tv ed è totalmente assente sui social.
Leggi anche –> Luciana Littizzetto: il look che non ti aspetti, sconvolge tutti
Tra i suoi libri troviamo l’intenso Ero cosa loro. L’amore di una madre può sconfiggere la mafia, scritto nel 2009 insieme alla protagonista della storia, Giusy Vitale e poi, pubblicato sei anni più tardi (nel 2015), il romanzo Una bellissima notte senza luna.