In molti sperano in un ritorno di Luciano Cattaneo e, a proposito di questo, l’attore ha voluto chiarire tutti i dubbi.
La nota serie tv Il paradiso delle signore, ha appassionato – stagione dopo stagione – moltissimi telespettatori da casa. Tuttavia, come spesso accade nelle fiction prolungate, la trama si è lasciata alla spalle personaggi che hanno letteralmente conquistato il pubblico italiano. E’ questo il caso – ad esempio – del ragioniere Luciano Cattaneo (interpretato da Giorgio Lupano) e la capocommessa dell’azienda milanese Clelia Calligaris (interpretata da Enrica Pintore).
La storia d’amore tra i due, nata inizialmente in una situazione molto difficile (entrambi i personaggi avevano dei figli e Luciano era addirittura sposato), successivamente ha trovato il lieto fine: la coppia ha lasciato Milano ed ha ottenuto finalmente la serenità. Nonostante il felice epilogo, molti fan della serie sentono la mancanza degli amati Luciano e Clelia. Per questo motivo sono stati molti i followers – sul profilo di Lupano – che hanno sperato in un suo possibile ritorno.
LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: sarà amore tra Tina e Vittorio?
Luciano tornerà? Parla Giorgio Lupano
Molti fan della serie tv Il paradiso delle signore, sono venuti a sapere che – nella stagione che verrà – sono previsti alcuni epocali ritorni. Per questo motivo, il pensiero è andato immediatamente a Giorgio Lupano, il quale nella serie interpretava l’affascinante ragioniere Luciano Cattaneo. Sembra però, che le speranze del pubblico non verranno mai soddisfate.
LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: stravolto orario della messa in onda
In un ask di Instagram, l’attore ci ha tenuto a sottolineare – con ironia e sarcasmo – che non ha alcuna intenzione di tornare nel cast della serie tv. Il motivo è molto semplice, ha preso tutto quello che doveva prendere ed ora quell’esperienza la considera conclusa.
LEGGI ANCHE —> Paradiso delle signore: Anna che fine ha fatto? Ecco oggi
Le parole esatte sono state: “Tornare al Paradiso? Per questa e per decine di domande uguali: NO”. Nonostante la risposta sembra celi un minimo di tensione, in realtà è solo un’affermazione ricca di ironia e sarcasmo. L’attore semplicemente ha deciso di prendere un’altra strada e non ha intenzione di tornare sul set della serie.