La corte della Regina Elisabetta viene sconvolta da un nuovo scandalo, dopo la decisione a sorpresa di Meghan e Harry; ora si parla di abusi.
Nel lungo regno della Regina Elisabetta, la royal family ha dovuto affrontare diversi scandali. Su tutti, in molti ricorderanno ovviamente la vicenda che ha visto coinvolta la Principessa Diana, tragicamente morta in un incidente d’auto.
A distanza di anni, la vicenda di Lady D fa ancora discutere, tanto che il caso si sarebbe riacceso in queste settimane grazie alle recenti dichiarazioni dell’ex autista (e suo segretario) di Diana, Colin Tebbutt; l’uomo avrebbe rivelato il motivo del rientro posticipato a Londra di Diana, una discussione con l’ala conservatrice del parlamento inglese.
Come se non bastasse però, oltre tra l’altro alla particolare situazione di Harry e Meghan, emerge ora un nuovo scandalo che travolge la Regina Elisabetta; questa volta si parla di abusi.
Regina Elisabetta, nuovo scandalo per la royal family: si parla di abusi
A finire al centro della cronaca è questa volta il terzogenito della Regina, il Principe Andrea; una donna ha ora accusato il duca di York di molestie, proprio quando questa aveva 17 anni.
Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock
Uno degli atti di violenza si sarebbe svolto a casa di Jeffrey Epstein, morto suicida il 10 agosto del 2019 proprio a seguito dello scandalo abusi per cui era stato condannato. Epstein è stato denunciato da Virginia Giuffre, la donna che ora accusa il Principe Andrea e che chiede un risarcimento per danni fisici e morali.
Leggi anche –> Chiara Ferragni lato “b” in mostra: c’è la mano di Photoshop?
La denuncia sarebbe avvenuta per tre occasioni d’abuso, con la donna che chiede che il duca di York paghi finalmente per le sue colpe, senza nascondersi dietro il titolo e la potenza della sua famiglia. Il nome del Principe Andrea era già stato accostato allo scandalo Epstein e, proprio per questo, la Regina ha deciso di limitare al minimo indispensabile le apparizioni pubbliche del duca.