Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano grandi colpi di scena e a quanto pare tra Tina e Gemma gli scontri non sono mancati
In questi giorni sono state effettuate nuove registrazioni negli studi di Uomini e donne. Maria De Filippi, non si ferma nemmeno nel week end e il pubblico da casa dopo l’uscita infelice del tronista Joele non attende altro che conoscere un nuovo ragazzo. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, nessun altro ragazzo è salito sul trono.
Leggi anche – Gf Vip: Lorenzo Amoruso tutto sul futuro marito di Manila Nazzaro
Almeno per il momento, sembra che la redazione abbia intenzione di continuare solo con i tre ragazzi. Ma a lanciare qualche indizio in più ci ha pensato Raffaella Mennoia che con un post su Ig ha lasciato intendere che a breve ci saranno tante novità. “Succederanno tantissime cose”, ha fatto sapere il braccio destro della De Filippi. parlando anche di “una super puntata”.
Anticipazioni Uomini e donne: Tina lancia un secchio d’acqua a Gemma
Grazie agli spoiler circolati in rete, possiamo confermare dunque che nessun nuovo tronista è stato presentato. Intanto, però, non sono mancati gli scontri tra Tina e Gemma. Le due donne ancora una volta sono state protagoniste di un forte diverbio e ovviamente non sono mancati insulti e critiche alla dama.
Ormai, la Galgani è diventata un vero bersaglio per la Cipollari e le anticipazioni svelano che le ha lanciato di nuovo un secchio d’acqua addosso. Ora bisognerà vedere come la prenderanno i telespettatori dato che nella prima occasione è stata molto criticata.
Leggi anche –> Grey’s Anatomy: lite furiosa con Denzel Washington svelato solo ora il retroscena
Intanto, le anticipazioni di UeD ci fanno sapere che nello studio si è svolta anche una nuova sfilata. Non si sa, al momento, se siano state le dame o i cavalieri a salire sulla passerella. Inoltre, non si sa nemmeno se la Cipollari dopo la secchiata abbia bagnato Gemma o sia riuscita a sfuggire “all’agguato”. Per ora, non resta ora che attendere la messa in onda della puntata per scoprire cos’è accaduto davvero.