Luca Laurenti, ecco il figlio che pochissime volte si è mostrato al pubblico, è di una bellezza sconvolgente.
Lo conosciamo da sempre come il miglior amico di Paolo Bonolis, ed insieme sono una coppia insuperabile.
Ma pochissime volte si è visto il figlio del mitico maestro Laurenti, ovvero Andrea, che è anche un bellissimo ragazzo, vediamo meglio.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Marina ritorna con Roberto
Iniziamo con il dire che Luca Laurenti è davvero molto amato nel mondo dello spettacolo e la coppia con Paolo Bonolis è vincente ormai da molti anni.
Luca Laurenti: ecco il figlio Andrea!
I loro game show sono entrati nella storia della televisione italiana per via delle mille battute e dei momenti divertenti che ci sono sempre, come succede nel recentissimo Avanti un’altro.
Luca entra a far parte del mondo della televisione, nel 1991 dove incontra anche Paolo, ai provini per un programma che si chiamava Urka.
Della loro coppia sappiamo moltissime cose, ma per quanto riguarda la vita privata di Luca Laurenti, ci sono davvero pochissime informazioni.
LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese non è soddisfatto, vediamo il motivo
E’ infatti un’uomo molto riservato e discreto, sappiamo che si è sposato nel 1994 con la bellissima Raffaella.
La donna non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo come Luca, ma è un noto avvocato.
L’incontro magico tra marito e moglie è tutto merito sempre dell’amico Paolo Bonolis, e che il musicista ringrazia sempre.
Nel 1997 è nato il loro unico figlio, Andrea, che ovviamente, essendo molto riservato come coppia hanno tenuto lontano dalle luci della ribalta.
Come sappiamo vivono in modo molto riservato ed appartato e per questo della loro incantevole famiglia si conoscono poche informazioni.
Sappiamo che Andrea vive a Milano con la mamma, e che quando papà Luca è fuori per lavoro, non attende nemmeno un minuto per tornare da loro.
Del ragazzo oltre ad avere trovato una rarissima immagine di lui sul web non si conosce praticamente nulla, ma sicuramente è stato cresciuto con tutto l’amore possibile del mondo e con un’ottima educazione, che contraddistingue anche il maestro Laurenti.
E voi cosa ne pensate di questa rarissima immagine del figlio del maestro Laurenti? lo trovate anche voi bellissimo?