Claudia Gerini è stata citata in giudizio con l’accusa di “furto in concorso” per aver sottratto il cellulare al paparazzo Maurizio Sorge
La bellissima attrice italiana è stata citata a giudizio dal noto paparazzo Maurizio Sorge per avergli sottratto il cellulare insieme al suo fidanzato di allora Andrea Preti.
I fatti risalgono al 2017, quando la coppia che si trovata a Bisceglie, per il tour di Claudia Gerini “Storie di Claudia” è stata ripresa mentre litigava.
Il processo è iniziato il 5 ottobre, come riportato dalla sezione Bari di Repubblica e l’avvocato della Gerini ha chiesto che il tutto sia affrontato con il rito abbreviato. Ma andiamo a vedere i dettagli della vicenda.
Leggi anche –> Orietta Berti: Ecco chi sono e cosa fanno i suoi figli
Claudia Gerini citata a giudizio: la dinamica dei fatti
Tutto è accaduto nel 2017, quando Claudia Gerini e il fidanzato di allora Andrea Preti si apprestavano a fare jogging per le strade di Bisceglie. La coppia si è accorta di essere seguita dal noto paparazzo e alla fine proprio con lo stesso Maurizio Sorge è scoppiata una lite.
Il Fotografo ha infatti scatto loro delle immagini, e i due hanno cercato in tutti i modi di sottrargliele. Nel dettaglio, l’attrice si è alterata e dopo una forte discussione ha tolto il cellulare a Sorge. L’accusa, dunque per la donna sarebbe di furto in concorso. Come si concluderà la vicenda ancora non è dato saperlo ma di certo vi terremo informati.
Come Claudia Gerini anche l’ex Andrea Preti, è indagato per furto in concorso. Purtroppo, per sapere l’evolversi della vicenda bisognerà aspettare un pò di tempo, L’esito per ora è ancora lontano, nonostante l’avvocato dell’attrice abbia chiesto il rito abbreviato.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis, tutina da sballo: è tutto trasparente
La storia tra la splendida 50enne e il modello come in molti sapranno è terminata nel 2018, dopo circa un anno. A quanto pare, tra i due non c’è mai stato un certo equilibrio e la coppia sembra ad avere già i primi intoppi prima dell’addio.