Il Collegio 6, quando inizia la nuova edizione e qualche ulteriore anticipazione sul docu-reality di Rai 2.
Tutto pronto ormai per il ritorno del docu-reality Rai, basato sul format That’ll Teach ‘Em è pronto a tornare con una nuova edizione; da quattro anni ormai, il programma ha un grandissimo successo e in molti aspettano con ansia questa sesta edizione.
Nel programma, adolescenti fra i 13 e i 17 anni si trovano catapultati fuori dal loro contesto, in un collegio dell’epoca (a seconda del tema dell’edizione) nel quale tenteranno di conseguire il diploma.
Ma quando inizia la nuova edizione? Scopriamo insieme, così come ulteriori novità sulle nuove puntate in arrivo.
Il Collegio 6, data d’inizio e anticipazioni
Visto il grande successo avuto, il format è già stato rinnovato lo scorso anno per altre tre stagioni, a partire dalla sesta di prossimo arrivo. La nuova edizione sarà composta da otto puntate, in onda ogni martedì in prima serata su Rai 2.
L’ambientazione è fissata nel 1977; per quanto riguarda gli insegnanti, hanno detto addio sia il professore d’inglese Davide Wine Callahan che il prof di teatro Patrizio Cigliano. Confermati invece i più amati: Andrea Maggi, Luca Raina e Maria Rosa Petolicchio, così come il preside Bosiso.
Leggi anche –> Sonia Bruganelli: la confessione shock su Paolo Bonolis ed il tradimento
Quanto ai giovani partecipanti invece, vedremo recarsi nel collegio di Anagni Sara Masserini, Alessandro Giglio, Gaia Cascino, Giovanni Junior D’ambrosio, Federica Cangiano, Davide Maroni, Vincenzo Rubino, Rebecca Parziale, Lorenzo Sena, Maria Sofia Pia Federico, Cristiano Karol Russo, Sveva Accorrà, Beatrice Genco, Filippo Romano, Elisa Cimbaro, Edoardo Lo Faso, Valentina Comelli, Raffaele Fiorella, Anastasia Podeschi, Simone Casadei.
Leggi anche –> Una Vita: le domestiche sono furiose con loro
Provenienti come di consueto da diverse città italiane, i giovani adolescenti sono quindi pronti per mettersi in gioco nel collegio e conquistare il diploma; appuntamento quindi con la sesta edizione a partire da martedì 26 ottobre, in prima serata su Rai 2.