Sonia Bruganelli fa una confessione inaspettata su Paolo Bonolis “Sì, ho tradito” e spunta un nome molto conosciuto, ecco di chi si tratta.
Sonia Bruganelli sta riuscendo a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione come opinionista del Gf Vip. Di solito la bellissima donna era abituata a stare dietro le telecamere, infatti, insieme a suo marito Paolo Bonolis, si occupava di scegliere i personaggi per i programmi del conduttore.
Oggi Sonia è spesso al centro dei gossip proprio per via del reality, l’ultima questione per cui è finita su tutti i giornali è stata per colpa della foto con Giancarlo Magali, acerrimo nemico della sua collega, Adriana Volpe.
Ma non solo, nelle ultime ore, la Bruganelli ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha fatto una confessione piuttosto scioccante sul rapporto con suo marito Paolo Bonolis e ha anche rivelato “Sì, ho tradito“. Vediamo nel dettaglio le sue parole.
Leggi anche->Beatrice Valli: “Non puoi pubblicare questa foto…” Cosa succede?
Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis “si ho tradito”
Qualche ora fa, la Bruganelli ha rilasciato un’intervista scioccante al settimanale Chi, nel particolare ha svelato qualche dettaglio inedito sul suo rapporto con il marito Paolo Bonolis.
La showgirl ha confessato di aver tradito il suo precedente fidanzato proprio con il noto conduttore, le sue parole sono state “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio, solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”
Proprio con il presentatore, Sonia ha avuto tre bellissimi figli: Silvia, Davide e Daniele. Nonostante sia stata una gioia immensa, la Bruganelli e Paolo hanno dovuto affrontare qualche difficoltà, soprattutto per via della malattia di Silvia.
Ma a sconvolgere i fan della donna è stata un’altra notizia sui suoi flirt passati, la Bruganelli ha confessato di aver avuto una love story con il disturbatore tv Gabriele Paolini.
La donna ha ricordato quel periodo con ironia, anche perché il tutto è avvenuto durante l’infanzia, le sue parole sono state “Gabriele Paolini: era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”.
Leggi anche->Achille Lauro: incredibile quanto guadagna, e soprattutto come!
Voi cosa ne pensate? vi aspettavate una notizia del genere?