Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento del sette ottobre rivelano che Aloida, Casilda e Marcelina sono molto arrabbiate con i due proprietari della pensione…
Mancano poche ore per la messa in onda di una nuova puntata della soap opera Una Vita. La serie spagnola continua la sua programmazione sulla rete ammiraglia e possiamo dire con grande successo. Le anticipazioni relativele all’appuntamento di oggi svelano che le tre domestiche saranno molto arrabbiate con Fabiana e Servante. Andiamo a vedere insieme il perchè.
Leggi anche –> Chiara Nasti il top non copre le forme, tutto in mostra
Una Vita anticipazioni 7 ottobre: e’ guerra in soffitta tra le domestiche
Nella puntata odierna, in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5 vedremo Aloida, Casilda e Marcelina prendersela con Servante e Fabiana. La coppia fingerà di essere marito e moglie per partecipare al concorso delle pensioni.
I due saranno pronti a tutto per aggiudicarsi il premio finale, ossia una bella somma di denaro. Così, per essere idonei e prendere parte al gioco oltre metteranno in atto un vero e proprio siparietto fingendo addirittura di avere dei figli.
Inizialmente chiederanno aiuto a una delle tre domestiche ma questo creerà gelosia tra le giovani. Infatti, le ragazze, inizieranno a discutere e in soffitta si respirerà un aria non più serena. Così, Lolita, per calmare le acque, propone un’idea…
Leggi anche –> Beatrice Valli: “Non puoi pubblicare questa foto…” Cosa succede?
Servante e Fabiana perdono al concorso
La finta coppia alla fine dopo una lunga riflessione accetta il consiglio di Lolita. Di conseguenza Servante e Fabiana si ritrovano con “più figli a carico” ma nonostante il grande sforzo non sono riusciti a vincere.
Con grande rammarico accettano la sconfitta e si consolano venendo nominati come coppia più simpatica Intanto, Casilda, Aloida e Marcelina sono molto arrabbiate perchè non riceveranno nemmeno un grazie.