Il programma Ballando con le Stelle non è ancora iniziato e ci sono già i primi problemi con il cast. Cosa è successo?
Sabato 16 ottobre andrà in onda in prima serata la prima puntata di Ballando con Le Stelle. Sembra quasi tutto pronto per questa nuova edizione, ma non mancano di certo i primi problemi.
Il cast di una delle trasmissione più viste della Rai starebbe facendo dei “capricci”. Il primo settimanale che ce ne parla è stato “Oggi”, che rivela un retroscena che riguarda proprio delle richieste da parte dei concorrenti.
In particolar modo quelle della cantante Arisa, che coinvolgerebbe anche Federico Fashion Style e Morgan.
Infatti, l’ex maestra del talent di Canale 5, Amici, avrebbe chiesto di non fare le prove assieme ai due artisti. Il motivo? La cantante non vorrebbe incontrare il manager del cantante e dell’Hair- stylist: infatti, si tratta di Andrea Di Carlo, che è il suo ex fidanzato.
Primi problemi con Ballando con le Stelle
E a rivelare questo piccolo particolare è proprio il manager, che al settimanale Oggi ha così detto “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”.
La loro relazione non è mai stata molto semplice: si sono presi e lasciati molte volte, fino ad arrivare ad una rottura definitiva.
Andrea Di Carlo ha anche aggiunto “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato” e tiene a precisare che “Grazie a me è a Ballando!“. Arisa risponderà alle parole del suo ex fidanzato?