The resident 5: Dopo l’addio a Nic, qualcosa che non ci si aspetta

La notizia della sua uscita dal cast di The Resident era stata resa nota già ad agosto, ma solo nelle ultime ore Emily VanCamp ne ha condiviso il motivo.

The Resident
The Resident
The Resident è una serie televisiva creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth. Giunto alla sua quinta stagione, lo scorso agosto è stato reso noto che una delle protagoniste avrebbe detto addio allo show.
Stiamo parlando dell’attrice Emily VanCamp, che nella serie interpreta l’infermiera Nicolette Nevin, detta Nic.
Solo nelle scorse ore, l’attrice ha voluto condividere con i suoi follower e con i fan del medical drama le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione molto difficile.

The Resident: Emily VanCamp spiega i motivi dell’addio

Emily VanCamp fa parte del mondo di The Resident dalla prima stagione, quindi lasciare questa serie è stato molto difficile per lei.
“Questo è un momento agrodolce per me. Mi è piaciuto tantissimo far parte del cast di The Resident per i 4 anni in cui sono rimasta. Non è stata una decisione facile per nessuno, ma questo era il momento giusto per me“.
The Resident: Emily VanCamp spiega i motivi dell'addio
Il cast di The Resident
Nel terzo episodio della quinta stagione, l’infermiera Nevil muore a causa di un disastroso incidente stradale. Trasportata d’emergenza a al Chastain, dove è stata sottoposta alle migliori cure, la donna è, però, morta sotto gli occhi increduli di amici e colleghi.
La VanCamp ammette che la nascita della sua primogenita è stata la spinta maggiore per lasciare dopo 4 anni lo show “Le mie priorità sono cambiate. Penso che arrivi un momento nella vita di ogni donna in cui il bisogno di lavorare diventa meno di quello di avere una famiglia. Il Covid ha costretto la maggior parte di noi a non vedere le proprie famiglie per quasi un anno, questo mi ha fatto capire che la famiglia è dove si trova il mio cuore in questo momento“.
E tende a specificare che né con i suoi colleghi, né con la sua troupe non ci sono mai stati problemi “Spesso si sente parlare di qualcuno che ha abbandonato una serie perché era successo qualcosa di brutto o per delle incomprensioni. Ma in questo caso è l’esatto contrario. Non c’è altro che amore e rispetto tra tutti noi“.

 

Gestione cookie