Le anticipazioni di oggi di Una Vita in onda venerdì 8 ottobre 2021 su Canale 5 rivelano che Felipe e la Dark Lady non smettono di dare il tormento alla domestica…
Una nuova puntata attende gli appassionati della soap opera iberica, Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che Felipe e Genoveva non smetteranno di fare domande alla loro domestica per scoprire la verità su Marcia. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Leggi anche –> Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla
Una Vita, anticipazioni 8 ottobre: Felipe controlla Laura
L’avvocato è disperato. Il Giudice ha stabilito che Genoveva non ha ucciso Marcia e il suo dolore è diventato ancora più grande. Felipe è disposto a tutto per scoprire la verità, anche se sa benissimo che dietro tale delitto c’è lo zampino della moglie.
Per questo motivo cerca di parlare con Laura, ma non è semplice perchè Genoveva le sta con il fiato sul collo. Per questo motivo l’unica cosa che gli resta da fare è aspettare che la donna faccia una mossa sbagliata.
Leggi anche –> U&D: Marcello lascia Ida, ma forse erano d’accordo? Cosa non torna
La domestica scappa, Genoveva la minaccia di morte
Quello che attende oggi i telespettatori sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena. Mentre Felipe non perde d’occhio la cameriera, lo stesso fa anche Genoveva. L’avvocato dopo un lungo pedinamento è riuscito ad avvicinare la cameriera chiedendole il perchè avesse coperto la dark lady in tribunale.
La domestica spaventata scappa via e la moglie dell’avvocato vede tutta la scena. Di conseguenza, la donna per paura che la Laura possa parlare, torna a minacciarla di morte. L’Alonso, terrorizzata, giura che non la tradirà. D’altornde, non può fare diversamente diversamente, visto che in gioco c’è la vita della sorella disabile Lorenza.
Un situazione, insomma, molto difficile per la domestica che si troverà con due piedi in una scarpa. Chissà se alla fine cederà ai suoi sensi di colpa e si confiderà con Alvarez Hermoso.