La principessa Charlene di Monaco operata per la terza volta lontana dal marito, ecco le sue condizioni di salute.
Lontana dal marito e ‘bloccata’ in Sudafrica, in molti hanno subito pensato che tra la principessa Charlene di Monaco e suo marito Alberto fosse in atto una grave crisi coniugale.
Niente di più falso però, come rivelato dallo stesso principe: sua moglie si trova nella sua terra d’origine per problemi di salute. Charlene si è dovuta sottoporre infatti a diversi interventi chirurgici per una grave infezione otorinolaringoiatrica, e fino a quando non si ristabilirà del tutto non potrà prendere l’aereo e tornare a casa.
Charlene di Monaco nuovamente operata, le sue condizioni
L’infezione che ha affetto Charlene ha coinvolto gola, naso e orecchie ed ha costretto l’ex-nuotatrice a sottoporsi a diversi interventi chirurgici; di recente, la principessa ha svolto il terzo, ma la guarigione a quanto pare sembra vicinissima.
Stando a quanto riporta People infatti, l’intervento è andato per il meglio e dovrebbe rappresentare l’ultima tappa della procedura che porta dritta alle dimissioni.
Dopo questo intervento si avvicina dunque il ritorno a casa: manca solo l’ok dei medici per prendere l’aereo e, quando questo arriverà, Charlene potrà finalmente riabbracciare Alberto e i suoi figli.
Leggi anche –> Gigi D’Alessio: L’ex moglie Carmela, eccola oggi e cosa fa
Lo stesso principe ha rassicurato sulle condizioni di sua moglie: “Tornerà a casa molto presto” le parole di Alberto a Radio Montecarlo. Tra i tanti pettegolezzi emersi, ce n’è uno che afferma di come la principessa sia stata ‘plagiata’ da una maga; al momento però, sembra più una chiacchiera da bar.
Leggi anche –> U&D: Joele Milan, ecco quando va in onda la puntata dove viene cacciato da Maria
Nessuna crisi coniugale fra la coppia reale dunque ma, soprattutto, buone notizie riguardanti la salute della principessa, che ha fatto preoccupare e non poco l’intera famiglia reale di Monaco.