Laura Torrisi si confessa e parla della sua malattia: le lacrime dell’attrice ospite a Verissimo davanti a Silvia Toffanin.
Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, la Torrisi ha affascinato il pubblico con la sua bellezza mediterranea e la sua umanità; qualità che le hanno permesso di sfondare nel mondo della recitazione e di conquistare anche il cuore di diversi uomini, tra cui Leonardo Pieraccioni.
Ormai lontana dai riflettori da diverso tempo, la Torrisi ha vissuto un periodo complicatissimo a causa delle sue condizioni di salute; ospite da Silvia Toffanin, l’attrice si è messa a nudo parlandone a tutto tondo.
Laura Torrisi, la malattia e la commozione a Verissimo con Silvia Toffanin
Gli ultimi anni sono stati pieni di tormenti per l’attrice siciliana, affetta da endometriosi; la Torrisi ha scoperto scoperto la malattia proprio in concomitanza con la grande gioia della nascita della figlia Martina.
L’endometriosi, problema purtroppo abbastanza diffuso tra le donne, causa diversi dolori e condiziona in maniera negativa la vita di tutti i giorni; Laura ha per questo subito diversi interventi, indebolendosi nel corpo e nello spirito.
Ospite a Verissimo, ha parlato del complicato periodo finendo in lacrime: “E’ stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in stato avanzato“ spiega l’attrice, che sottolinea quanto sia invalidante e di come facesse fatica ad arrivare a fine giornata.
Leggi anche –> Romina Power, svelato il triste motivo: Ecco perchè indossa sempre abiti lunghi
L’attrice ha vissuto momenti terribili, ma si è fatta forza per la figlia chiedendo anche l’aiuto di uno psicologo: “Solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo” ha spiegato, sottolineando però, fortunatamente, di non essere mai caduta in depressione.
Leggi anche –> Test: scegli un’orologio c’è un messaggio segreto per te!
Le cose per Laura sembra però stiano migliorando, e dopo essere caduta è pronta a rialzarsi più forte che mai e magari, chissà, anche a riprendersi la scena nel mondo dello spettacolo.