Vediamo insieme la voce che sta girando nelle ultime ore per quanto riguarda Ballando con le stelle e Morgan.
Il programma o meglio lo show dove vari personaggi famosi si dilettano nel ballo condotto da Milly Carlucci, inizierà a breve.
Stiamo parlando ovviamente di Ballando con le stelle, dove quest’anno ci sono ospiti di tutto rispetto, come Morgan.
LEGGI ANCHE –> Una Vita: Genoveva stupisce e confessa il suo amore per lui
Iniziamo con il dire che il primo appuntamento con il tanto amato programma sarà sabato 16 sempre su rai uno, ovviamente.
Ballando con le stelle e Morgan: cosa succede?
Tra i numerosi concorrenti vip che partecipano, troviamo anche il tanto discusso Morgan, che stando a quando dichiarato il giornalista Alberto Dandolo, sul giornale Oggi, sembra che abbia firmato solamente per alcune puntate.
Le sue parole sono state le seguenti:
“Si sussurra però che la sua sarà una partecipazione a tempo e che in realtà abbia firmato per sole tre puntate…”
Ovviamente non da la certezza di questa informazione, ma è solamente una supposizione, anche se la partecipazione di Morgan non è certo semplice.
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta: avete mai visto mamma Ofelia? Uno spettacolo
La sua insegnante, ovvero Alessandra Tripoli, ha dichiarato che ha qualche problema per tenerlo “a bada”.
Fino a qualche giorno addietro, non era nemmeno certo che partecipasse più a Ballando, perchè la sua richiesta sembrava troppo alta, ma poi tutto è rientrato nella norma.
Forse sono giunti ad un accordo proprio perchè Morgan parteciperà solamente a tre puntate del programma condotto da Milly Carlucci? Per il momento non possiamo ancora saperlo.
Dovremmo vedere la prima puntata che andrà in onda sabato 16 ottobre per cercare di capire meglio la situazione, quindi tutti sintonizzati con Ballando con le Stelle e Milly Carlucci.
E voi cosa ne pensate del cast di Ballando co le stelle per quest’anno, vi piacciono i vari concorrenti e come ballerino per una notte è già stato annunciato Pippo Baudo? E di Guillermo Mariotto che ha promesso di fare il bravo quest’anno come giudice riuscirà a mantenere la parola data?