Vediamo insieme che cosa ci aspetta in questo nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera preferita, ovvero Beautiful.
Tutti i giorni da oltre vent’anni abbiamo modo di vedere le complicate vicende per quanto riguarda la famiglia Forrester.
Ma cerchiamo di capire che cosa succederà nel nuovo appuntamento quotidiano che abbiamo alle porte.
LEGGI ANCHE —> Pippo Franco: ecco chi il medico coinvolto per il green pass
Liam ha verificato di prima persona che Steffy ha letteralmente perso le staffe ed è completamente dipendete dagli antidolorifici.
Hope contro Liam? Cosa succede
La ragazza però nega tutto, ma non è assolutamente in grado di prendersi cura di lei e della piccola Kelly.
Per questo motivo, l’ex marito prende una decisione straziante, decide di portare via la figlia a Steffy, che ovviamente sarà distrutta.
Hope e Thomas si incontrano a casa della Logan, il ragazzo finalmente è cambiato ed ha deciso di occuparsi del figlio, ed Hope ovviamente è felice di ciò.
Ma il ragazzo ovviamente non perde tempo e comunica che l’atteggiamento di Liam non gli piace assolutamente.
LEGGI ANCHE —> Alessio Sakara e la rivelazione che non ti aspetti
Il motivo? Liam non vede bene la relazione tra il Dott Finn e Steffy e per questo motivo cerca di ostacolare in tutti i modi la sorella.
Facendo in questo modo, è come aver messo la pulce nell’orecchio alla donna, quale motivo si cela dietro? E’ geloso oppure è eccessivamente preoccupato?
La Logan si fida nuovamente dell’ex marito e vuole cercare di capire bene che cosa sta succedendo.
In brevissimo tempo Hope decide di affrontare il compagno e di capire che cosa sta succedendo, ma aiutandolo a tenere con loro la piccola Kelly perchè è preoccupata dalla dipendenza di Steffy.
Per capire cosa si nasconde dietro al sentimento di Liam bisognerà aspettare ancora un po’ sempre al solito orario su Canale 5.