Le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell’11 ottobre 2021 ci svelano che Michele è pronto ad affrontare Silvia dopo la sua terribile scoperta!
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un Posto al sole questa sera. L’appuntamento, come di consueto è previsto per le 20.35 e gli spoiler ci mostrano numerosi colpi di scena. La puntata si concentrerà molto su Michele, che ormai ha capito di essere stato tradito da Silvia. L’uomo è pronto ad affrontare la moglie e tra i due ci sarà un forte litigio. Intanto, Filippo è profondamente scosso dalle parole che gli ha detto Viviana dopo la sua sincera confessione Vediamo insieme i dettagli.
Leggi anche –> Pippo Franco: ecco chi il medico coinvolto per il green pass
Un Posto al sole: tra Silvia e Michele è guerra
Guido e Mariella hanno organizzato una cena a 4 per far si che Silvia e Michele riuscissero a riappacificarsi. Purtroppo, il loro intento era decisamente pacifico, ma durante la serata non sono mancati litigi tra la coppia.
Il loro progetto è fallito e le anticipazioni di Un posto al Sole ci rivelano che i due amici inizieranno a capire seriamente che non ci sono speranze. Come finirà questa storia?Il Saviani ha capito che qualcosa non va in sua moglie e che si stia consolando tra le braccia di un altro uomo. Il loro matrimonio è in crisi ma Michele vuole comunque affrontare la compagna ed avere delle giustificazioni.
Leggi anche –> Grey’s Anatomy; Addison torna a Seattle, ecco il video in anteprima
Serena conquista Filippo ma…
Serena dopo tanta disperazione è riuscita a riconquistare Filippo ma la donna non ha fatto i conti con la troppa presenza di Viviana. Il marito, dopo la notte di passione trascorsa con lei racconterà tutto all’amante.
Il faccia a faccia tra il Sartori e la Carlino lascerà però a bocca aperta l’uomo, e possiamo anticipare che non riuscirà a riprendersi tanto presto. Viviana è andata giù pesante e ora ne pagherà le conseguenze. Cosa succederà?