Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi!
Quest’anno Uomini e Donne è letteralmente iniziato con il botto: dall’inizio della nuova edizione infatti, non c’è stata una puntata vissuta in totale tranquillità. Continua la storica guerra tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, le due sembrano sopportarsi sempre meno di anno in anno. Le liti divertenti delle rivali stanno, come di consuetudine, appassionando i telespettatori fedeli alla trasmissione.
Nella puntata andata in onda ieri – 13 ottobre – per esempio, a Tina è decisamente partito l’embolo. L’opinionista è uscita dallo studio e, nonostante Maria le avesse chiesto ripetutamente di rientrate, la Cipollari si è rifiutata categoricamente. Il motivo scatenante sarebbe relativo all’arrivo di un nuovo corteggiatore per la Galgani. Vediamo quindi cos’è successo.
LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e il chirurgo estetico? Urtis alza il dubbio su alcuni dettagli
Tina Cipollari contro il corteggiatore di Gemma
Non è ignota l’opinione che Tina Cipollari ha della dama torinese, l’opinionista ha più di una volta sottolineato che la considera finta e interessata solo alla visibilità. Per questo motivo, quando durante la puntata di ieri Maria ha comunicato a Gemma l’arrivo di un nuovo corteggiatore, la Cipollari è letteralmente scappata fuori dallo studio per impedirgli di entrare.
LEGGI ANCHE —> U&D Tina Cipollari shock “Sono fidanzata”: la reazione di Maria
Tutta la prima parte della puntata è stata proprio incentrata sull’assurdo battibecco delle due rivali, accompagnate da Maria che – sull’orlo di ammazzarsi dalle risate – continuava a pregare Tina di rientrare in studio. L’opinionista, non contenta, si è letteralmente sdraiata sulle scale sulle quali la new entry sarebbe dovuto passare.
LEGGI ANCHE —> U&D: Tina contro Gemma, ecco le anticipazioni bollenti
Successivamente, anche Gemma è uscita dallo studio per cercare il corteggiatore disperso e, come spesso accade, non ha perso l’occasione di stare al centro dell’attenzione, alimentando l’ira di Tina Cipollari. La stessa Maria De Filippi infatti, prima che la Galgani potesse causare un danno, è intervenuta riprendendo la dama torinese: “Gemma, non provocarla!”. Anche perché ormai, le provocazioni di Gemma risultano alquanto banali.
L’unica cosa che sa dire alla Cipollari è “Vai a mangiare la merendina”, frase che spesso ha causato liti furibonde in studio tra la dama e l’opinionista. Insomma, anche la puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena e assurde discussioni. Cosa succederà nella prossima messa in onda? L’appuntamento è, come sempre, su Canale 5 alle 14.45.