Isabella Ricci, dama di Uomini e donne, è stata accusata pesantemente da un cavaliere del parterre: ecco cosa è successo in studio
Isabella Ricci è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e donne di quest’anno. La dama, definita ormai la rivale di Gemma Galgani è riuscita in poco tempo a farsi amare sia dai presenti in studio che dal pubblico a casa.
La sessantenne ha preso consensi da parte di tutti, compresi anche gli opinionisti. Sempre decisa, determinata e mai sopra le righe la Ricci riesce ogni volta a mettere a tacere con delicatezza chi la critica ed insulta. Questa volta delle pesanti accuse sono arrivate da Michele, un suo corteggiatore… Vediamo cosa è successo.
Leggi anche-> Maria De Filippi: sapete in cosa è laureata? Incredibile!
Michele non paga il conto e Isabella non le manda a dire
Isabella e Michele hanno deciso di trascorrere una serata insieme, e lui l’ha invitata a cena. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto e ha rovinato i piani del cavaliere. Entrata in studio, la dama ha raccontato che è rimasta delusa dal comportamento dell’uomo.
Michele, nell’uscita, non aveva provveduto alla scelta del ristorante e alla fine non ha nemmeno pagato il conto e il taxi. La Ricci senza batter ciglio ha spiegato che non ci ha pensato due volte a pagare lei, invitando il cameriere a mettere tutto sul suo conto. “Quando la cena è finita, lui mi ha chiesto come pagare. Siccome l’ho visto titubante, ho detto metto tutto sul mio conto e l’ho finita lì”.
L’affondo della dama al cavaliere di U&D
Isabella ha preferito non scendere nei dettagli, evitando di far fare brutte figure a Michele. Nello stesso tempo, il cavaliere, ha cercato di smentire la donna, affermando che tutto ciò che ha detto non era vero. “Quello che hai detto è una bugia. Hai mortificato una persona”.
Leggi anche-> Una Vita: Felipe è in coma, è stata lei a tentare d’ucciderlo!
La Ricci, a sua volta, non è rimasta in silenzio e senza batter ciglio ha replicato: “Non voglio andare oltre, io mi fermerei. Voglio lasciar stare perché a mio parere non ci siamo proprio trovati”. Insomma non proprio una bella esperienza!.