Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Rossella prenderà una decisione riguardo Riccardo e la sua carriera futura
Anche questa sera, su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un Posto al sole. Le anticipazioni relative a tale episodio ci svelano che Niko è in serie difficoltà per via dell’aggressione a Susanna. Il giovane è in crisi ma nello stesso tempo vuole dimostrare l’innocenza di Renato a tutti i costi.
Leggi anche-> Luce dei tuoi occhi: Fontana lo ammette su Martina
Intanto Rossella sempre più presa da Riccardo decide di fare un passo indietro necessario per salvare la sua carriera. Intanto Marina in difficoltà con Fabrizio si rende conto che anche Roberto è disperato per la situazione con la figlia.
Anticipazioni Un Posto al sole: Niko in crisi, Rossella prende una decisione importante
Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Gli spoiler riguardanti l’appuntamento di quest’oggi ci svelano che Niko sarà molto provato per la situazione di Renato. Il Poggi vuole dimostrare a tutti che suo padre è innocente e nello stesso tempo capire chi realmente ha investito la sua ex Susanna.
Leggi anche-> Luce dei tuoi occhi: Fontana lo ammette su Martina
Renato, accortosi di aver esagerato con lui, standogli fin troppo addosso, cercherà di rimediare. Intanto, anche la situazione di Rossella sarà molto complicata. La giovane si accorgerà di aver perso la testa per Riccardo e deciderà di fare un passo indietro prima di mettere a repentaglio la sua carriera lavorativa. Dopo l’accesa discussione tra Ornella e il Crovi, la Graziani ha deciso di agire.
Marina e Roberto di nuovo vicini
Marina in crisi con Fabrizio si è avvicinata di nuovo al suo ex. La Giordano ha capito di provare ancora un sentimento per Roberto.
L’imprenditrice davanti alle difficoltà del marito, ormai caduto nella dipendenza dell’alcol si sente impotente e non sa come gestire la cosa.
Le anticipazioni di Un Posto al sole ci fanno sapere che la vicinanza tra i due permetterà a Marina di scoprire il punto debole del Ferri: sua figlia Cristina.