Vediamo insieme che cosa succede nella nuova puntata per quanto riguarda la storica soap opera Beautiful, che va in onda da moltissimi anni.
Tutti i giorni da oltre 20 anni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per la soap opera che arriva dall’America, ovvero Beautiful.
Anche oggi sarà molto incentrata su quello che sta accadendo a Steffy e sulla piccola Kelly che le è stata portata via, ma vediamo meglio insieme.
LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Roberto è a terra per colpa sua!
Liam ormai è perfettamente a conoscenza che Steffy non è in gradi di prendersi cura di se stessa.
Steffy: urla di dolore
La donna infatti è dipendente dai farmaci, anche se lo nega, ma non può certo occuparsi di una bambina, dato che non riesce a farlo con se stessa.
Ha quindi preso la difficile decisione di portare via Kelly da Steffy e l’ha portata a casa insieme alla compagna Hope, che ha paura della Forrester, che posso minare il suo rapporto con Liam e quindi non ha problemi ad indebolirla.
Ma Kelly è l’unico motivo che teneva collegata alla realtà Steffy, e Liam ha promesso che farà di tutto per aiutare la sua ex moglie e per sostenerla.
LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: problemi per Al Bano
Hope e Brooke sono d’accordo con Liam, e la piccola Kelly rimarrà con loro fino a quando Steffy non avrà risolto i suoi problemi di dipendenza.
Ma Steffy, decide di andare a casa di Brooke, lasciando tutti senza parole, e quando arriva è arrabbiatissima ed inizia ad inveire contro di loro.
Le parole che pronuncia sono le seguenti:
“Ti sei presa Liam, poi Phoebe, hai strappato Douglas a Thomas e ora vuoi anche Kelly?“
Ovviamente erano rivolte verso Hope, ed in questo momento preciso, Liam perde la ragione, ma la compagna e Brooke cercano di calmarlo.
La madre di Hope le promette che appena lei starà meglio la piccola Kelly le verrà riconsegnata.
Insomma una puntata davvero da cardiopalma, che sicuramente avrà ulteriori sviluppi importanti nei prossimi giorni.