Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Bellita dopo il grande entusiasmo per la sua canzone, resterà delusa dalla critica
Un nuovo episodio attende oggi i fan di Una Vita. La serie iberica continua la sua messa in onda pomeridiana sulla rete ammiraglia e gli spoiler ci svelano anche oggi grandi colpi di scena. In particolar modo si parlerà di Bellita e del suo entusiasmo per il pezzo inciso con Josè. Purtroppo, la cantante perderà da li a poco il suo sorriso. Il motivo? La critica dopo l’esibizione la massacrerà.
Una Vita: Bellita massacrata dalla critica
Dopo aver trascorso un brutto periodo a causa dell’afonia che l’ha colpita alle corde vocali, Bellita crede che la sua carriera ormai sia finita. La donna è distrutta dal dolore e per paura di perdere tutto si lascia andare a se stessa. Ma a farle ritrovare il giusto entusiasmo ci ha pensato Josè Miguel che ha insistito perchè ritornasse a cantare.
Una decisione saggia quella dell’uomo che porterà gioia nel cuore dell’artista. Nonostante questo, però Bellita penserà che nella sua esibizione manca qualcosa e chiederà al portinaio e a sua moglie di far parte del coro. Entrambi accetteranno con entusiasmo, ma la critica non sarà così clemente dopo l’esibizione…
Leggi anche –> Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna che in pochissimi conoscono
Anticipazioni: Ramon e Antonino si scontrano
Leggi anche –> Luce dei tuoi occhi: ci sarà una morte davvero strana
Ramon invece sarà in conflitto con la sua famiglia. L’uomo ha deciso di schierarsi con i liberali. Una scelta che ha scatenato la gelosia di suo figlio Antonito che ha provato a sfidare suo padre, candidandosi anche lui come portavoce del partito.
Purtroppo si è trovato a fare i conti con il rifiuto di Armando facendogli scegliere di conseguenza il partito avverso, quello Conservatore.
Questo porterà in famiglia un duro scontro tra i due, anzi possiamo definirla una vera e propria guerra che metterà in crisi tutti i Palacios. Ramon per la scelta del rampollo sarà molto preoccupato e si confiderà con l’amico Armando.