Vediamo insieme i figli di questa bellissima coppia, che ormai sono diventanti grandi, quando sono belli come i loro genitori.
Iniziamo con il dire che l’unione tra i due va avanti da molti anni e non sembra aver mai passato un momento di crisi.
Stiamo parlando della super coppia formata da Flavio Motrucchio e Alessia Mancini, ma avete mai visto i loro due splendidi figli?
LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi: La battaglia delle donne contro Striscia la notizia
La coppia ha da pochissimi festeggiato il loro diciottesimo anno di matrimonio con una dolcissima cena, dove hanno pubblicato alcuni immagini sui loro rispettivi profili social, che sono sempre molto attivi.
Alessia e Flavio: figli bellissimi!
Il conduttore del programma Primo Appuntamento in onda su Real Time ha anche fatto una dolcissima dedica nelle stories, dicendo di aver portato la moglie, che è una stella in un ristorante stellato.
Il segreto del loro matrimonio lo aveva svelato in una intervista dicendo che si rispettano a vicenda e che nessuno invade gli spazi dell’altro.
Alessia Mancini aveva dichiarato che il loro è stato un colpo di fulmine, perchè lei aveva accompagnato la cugina a vederlo appena era uscito dal Grande Fratello, ma quando lo ha visto si è innamorata subito di lui.
LEGGI ANCHE —> La fortuna esiste veramente: lo dice la scienza!
Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, ovvero Mya che ha 13 anni ed Orlando che ne ha 6.
Molto spesso, pubblicano immagini insieme a loro, della loro vita normale, ma una cosa è certa la bellezza in famiglia è davvero tanta.
Anche i vari follower che seguono la coppia fanno sempre mille complimenti per come stanno diventando i figli.
La grande è praticamente la sua copia in piccolo, ma anche Olrando è molto simile a mamma Alessia, che come aveva raccontato è nato dopo un’interruzione non volontaria, dove la coppia non si è persa d’animo e poi è arrivato lui.
Alessia ha anche rivelato che Flavio è un’ottimo padre e dedica moltissimo tempo ai suoi figli, insomma una famiglia felice e contenta.
Davvero la bellezza è un gene di famiglia che continua a moltiplicarsi, siete d’accordo con noi?