Gemma Galgani in una recente intervista a Vero si è sfogata su quanto le accade in studio parlando di un vero e proprio accanimento nei suoi riguardi
La dama di Uomini e donne, dopo 10 anni, continua a essere protagonista assoluta del programma. Le sue avventure amorose ma anche i siparietti con Tina Cipollari divertono tanto il pubblico, suscitando curiosità.
A far parlare molto di se anche i suoi ritocchini. Dopo il lifting al viso, quest’anno ha deciso di dare volume al suo seno e alle labbra, mostrandosi più giovane e tonica.
Leggi anche –> Ballando con le stelle: tutto sul nuovo ballerino Giordano Filippo
Una scelta non condivisa dalla sua acerrima nemica che di certo non le ha mandate a dire. A tal proposito, la settantenne, ha risposto al mittente parlando addirittura di un eccessivo accanimento nei suoi riguardi.
Gemma Galgani si sfoga e confessa si essere stanca
View this post on Instagram
“I ritocchini non li ho fatti per avere più uomini”
Nel corso della lunga intervista, Gemma Galgani ha specificato il motivo per cui si è sottoposta ai vari ritocchini. In molti hanno insinuato che li abbia fatti solo per avere più possibilità di trovarsi un uomo. Ma lei ha smentito ogni illazione.
Difatti la dama di Uomini e Donne ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica solo per avere qualche sicurezza in più: “Vorrei semplicemente sentirmi più a mio agio con me stessa”…