Vediamo insieme se avete capito di chi si tratta per quanto riguarda questa immagine da bambino, adesso che è diventato adulto.
E’ un ragazzo davvero molto giovane e che negli ultimi periodi è stato al centro dell’attenzione mediatica per vari motivi.
Ma voi siete riusciti a capire di chi si tratta in questa immagine da bambino? In caso contrario leggiamo insieme chi è.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “L’ho saputo dai giornali”
Iniziamo con il dire che nasce il 3 maggio del 1999 a Trieste e la sua storia è quella di una enorme rinascita.
Chi è questo ragazza? Siete riusciti a riconoscerlo
Stiamo parlando di Manuel, ex nuotatore e noto personaggio pubblico, entrato nel centro dell’attenzione per essere stato vittima di un brutale attacco d’arma da fuoco, dove è rimasto paralizzato dalle gambe in giù.
Ovviamente il Manuel, è Manuel Bortuzzo, che in questo momento si trova all’interno della casa più spiata d’Italia.
Come sappiamo dalla sua storia personale è molto legato alla mamma, e da piccolino per motivi ovviamente legati al nuovo si è dovuto trasferire in Veneto.
LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: troppo accanimento nei miei confronti
Insieme a Christian Galenda le permette di continuare e di allenarsi in modo più intenso, dimostrando anche una enorme forza d’animo nel portare avanti i tanti impegni privati e sportivi.
Decide poi di spostarsi verso Ostia e per la precisione al centro sportivo di Castelporziano, molto importante per i nuotatori che stanno emergendo in questo sport.
Purtroppo il 3 febbraio del 2019 Manuele viene raggiunto da un colpo di pistola, mentre era in compagnia del della sua ex fidanzata Martina Rossi.
Il motivo di questo agguato è uno scambio di persona, ma purtroppo subisce una grave lesione che lo segnerà a vita.
Dopo poco tempo, Manuel grazie alla sua determinazione incredibile decide di scendere nuovamente in piscina.
Nello stesso anno decide anche di pubblicare un libro dove parla di quello che gli è successo e del suo percorso di rinascita.
In questo momento come sappiamo, si trova all’interno della casa più spiata d’Italia e l’affetto del pubblico per lui è davvero incredibile.
Un ragazzo davvero incredibile che ci ha mostrato che niente ci può abbattere, e che dobbiamo trovare sempre come superare , e voi eravate riusciti a capire che si trattava di Manuel Bortuzzo?