Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la puntata di oggi della mitica soap opera americana, Beautiful, che ci lascerà senza parole.
Sono ormai moltissimi anni che va in onda Beautiful, ma ogni giorno riesce sempre ad intrattenerci e stupirci.
Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo in questo momento alla povera Steffy, e come si svilupperà la situazione.
LEGGI ANCHE —> Cuori anticipazioni: Fortissime tensioni tra Delia e Alberto
Iniziamo con il dire che alla fine Steffy ha deciso di abbassare l’arma ma ha insistito ancora che rivuole la piccola Kelly tra le sue braccia.
Steffy è fuori di se
Ridge ha cercato di calmarla e di tranquillizzarla, ma non ha dato assolutamente ascolto alle sue richieste.
Ovviamente la ragazza non è in grado di prendersi cura di se stessa, perchè ha una forte dipendenza dai farmaci, e non può certo badare ad una bambina.
L’uomo ha cercato di spiegarle il tutto, ma Steffy gli ha detto che è colpa sua se soffre, anche perchè da piccola ha molto sofferto.
LEGGI ANCHE —> Roberto Mancini: avete mai visto il figlio Andrea? Eccolo
Steffy è davvero arrabbiatissima anche se ha abbassato l’arma e sembra che niente e nessuno riescano a calmarla.
Thomas assiste e non dice nemmeno una parola, assiste solamente ed ha piacere nel vedere la paura su Brooke, Liam ed Hope.
La giovane è convinte nel profondo che averle portato via Kelly è solamente un gesto crudele, l’ennesimo da parte di Brooke ed Hope.
Steffy, capisce che nessuno può aiutarla e che è sola, ed inizia a piacere disperata, dicendo che lei non ha problemi legati ai medicinali, ma che ha una enorme sofferenza anche mentale.
Vuole giustizia, ma ovviamente quello che vede non è assolutamente la realtà dei fatti, ma al momento tutti sono d’accordo che la piccola Kelly deve essere accudita da Liam ed Hope, e Steffy non può far altro che arrendersi.
Insomma nei prossimi giorni ci attendono altre puntate davvero interessanti che sicuramente ci lasceranno senza fiato!