Francesca Michielin: ecco chi è il noto cantante e fidanzato

La cantante Francesca Michielin è fidanzata oppure no? Consciamo meglio il presunto fidanzato della cantante.

Francesca Michielin è fidanzata oppure no?
La cantante Francesca Michielin è fidanzata oppure no?

Francesca Michielin è molto riservata sulla sua vita personale. La cantante, che quest’anno ha calcato uno dei palchi più importanti, quello di Sanremo, con il rapper Fedez, sembrerebbe essersi lasciata da poco.

Ma chi era il fidanzato della Michielin? La canzone portata alla kermesse canora “Chiamami per nome“, come ha spiegato la stessa cantante, parla “(…) di amore, di un amore trasversale. Rispetto ai brani precedenti è molto più maturo”.
Non sappiamo cosa l’abbia ispirata a scrivere questa canzone, o forse si. La cantante potrebbe essere stata ispirata, infatti, dal suo presunto fidanzato. O meglio ex fidanzato.
Circa un anno, nello studio di Rai 1, Francesca Michielin è stata ospite nel programma Vieni Da Me, talk condotto da Caterina Balivo.

Francesca Michielin è fidanzata oppure no?

In questa occasione, la presentatrice ha rivelato alla cantante che molti sostenevano che il suo nome fosse legato a quello di Ramiro Lavy, frontman dei Selton.
L’interprete di “Magnifico” non ha mai confermato, né smentito questa relazione. Ramiro Lavy, nome d’arte di Khaled Levy, è nato a Porto Alegre (Brasile) il 26 maggio 1985 ed ha fondato questa band molto apprezzata nel mondo underground della musica folk.
Francesca Michielin è fidanzata oppure no?
Ramiro Levy: è l’ex fidanzato di Francesco Michielin?
Nel corso della loro carriera, I Selton hanno collaborato molto con diversi artisti, tra cui Jovanotti, Malika Ayane e la Michielin.
Alcuni voci, però riportano che i due si sarebbero lasciati. E, proprio sulle sue ex relazioni, la cantante, qualche anno fa, ha dichiarato al settimanale Grazia “Ho vissuto un amore complicato quando ero molto giovane, tra i 16 e i 17 anni. Era la mia prima storia e questo ragazzo era molto geloso, possessivo, non la vivevo bene”.
Ed ancora è entrata nello specifico “Stavo in casa a piangere tutto il giorno. Adesso sono felice, ho trasformato tutto il malessere che avevo in qualcosa di bello sono giovane, non ho voglia di ansie, di qualcuno al mio fianco che non capisce: i tempi, i cambi di programma, la mancanza di attenzione. È un gesto di altruismo. E soli si sta bene. Anche se non si può dire”.

 

Gestione cookie