Tina Cipollari ha un nuovo amore? Il settimanale Chi l’ha beccata accanto ad una persona misteriosa: ecco di chi si tratta
Sempre pronta a commentare e criticare le storie degli altri questa volta ad essere al centro della cronaca rosa è proprio lei: Tina Cipollari. La Vamp di Uomini e donne secondo alcune indiscrezioni avrebbe un nuovo amore.
Da tempo ormai la sua storia con Vincenzo Ferrara, il noto ristoratore fiorentino, è terminata e nelle ultime settimane sembra che l’opinionista di Canale 5 abbia un nuovo amore. A riportare il pettegolezzo il settimanale Chi, con tanto di foto… Vediamo insieme chi ha rapito il cuore della splendida bionda.
Leggi anche-> Chiara Nasti: la camicetta è sbottonata e sotto non c’è niente
Tina Cipollari beccata in dolce compagnia
Tina Cipollari avrebbe un nuovo amore. A lanciare il gossip il settimanale Chi, con tanto di foto. Il giornale ha beccato l’opinionista a pranzo in compagnia di Claudio Antonelli tra chiacchiere, sorrisi e… tanta complicità.
“Tina Cipollari è andata a pranzo al ‘Bolognese’. Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta”. Questo quanto riportato. Ovviamente per adesso si tratta solo di un’indiscrezione e non c’è nulla di confermato.
In una recente intervista, però, è stata proprio l’opinionista ad affermare di essere di nuovo impegnata. Al magazine ufficiale di Uomini e donne, Tina aveva dichiarato di aver ritrovato l’amore, dando conferma dell’addio a Vincenzo Ferrara.
Ora la bella romana è stata paparazzata in compagnia di Claudio Antonelli, direttore di un ristorante di Piazza del Popolo a Roma, in cui la donna si ferma spesso.
Leggi anche-> Si alza per andare a bere e non torna più: bimba di 4 anni scompare dal campeggio
Potrebbe essere proprio Antonelli il nuovo compagno della showgirl o si tratta solamente di un amico? Per ora non ci resta altro che attendere un bacio.
Intanto, restano ancora misteriose le motivazioni per cui lei e Vincenzo si sono lasciati. Dopo circa 4 anni di relazione e vari tira e molla entrambi hanno preferito prendere strade diverse.