Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento di oggi svelano che Felicia deciderà di sposare Marcos
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Una Vita. La serie spagnola oggi 20 ottobre va in onda con un nuovo appuntamento e le anticipazioni ci svelano che Felicia deciderà di sposare Marcos.
La ristoratrice, dopo un lungo corteggiamento da parte dell’uomo ha capito che è sola e vuole darsi una seconda possibilità. Questo le porterà a prendere una decisione importante sul lavoro, ovvero vendere la locanda.
LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy punta il coltello contro tutti i presenti
Intanto, Marcos confessa la sua scelta ad Anabel e la ragazza sarà contenta di essere la nuova sorella di Camino. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Una Vita, 20 ottobre: Felicia accetta di sposare Marcos
Le anticipazioni di Una Vita ci mostrano che Felicia deciderà di convolare a nozze con Marcos. La rigida ristoratrice, proprietaria del locale il Nuovo Secolo XX, da quando è rimasta da sola si sta rendendo conto di non poter più gestire il tutto.
Gli affari vanno bene, ma gli impegni sono tanti. Con l’arrivo dell’amore, poi, la sua mente è sempre più occupata e distratta. Per questa ragione, la donna prenderà in seria considerazione di voler vendere il locale.
LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici: irriconoscibile agli inizi con i capelli castani
Marcos parla del suo interesse alla figlia Anabel
Marcos è davvero preso da Felicia ed è pronto a chiederle la mano. Ovviamente, l’uomo sa che deve fare i conti con sua figlia Anabel e per questo motivo decide di parlarle chiaro.
Padre e figlia affronteranno un lungo discorso ma la ragazzina mostrerà tutto il suo entusiasmo. Anabel non si farà pregare e sarà molto contenta della scelta del papà e gli augurerà tutta la felicità del mondo.
A renderla felice non è solo la sincerità dei sentimenti confessati da Marcos ma anche l’affetto che la lega a Felicia e l’amicizia con Camino.
L’idea di diventare la sua sorellastra la porta al settimo cielo, nonostante l’incomprensione del momento per via di Ildefonso.