Vi ricordate di Ascanio e Katia del Grande Fratello 4? Eccoli oggi felici, sposati e ancora insieme
I veri appassionati del Grande Fratello sicuramente si ricorderanno di Ascanio e Katia. I due si sono conosciuti proprio all’interno del reality, condotto all’epoca da Barbara D’Urso.
Nel 2004, Ascanio aveva trent’anni e il suo ingresso all’interno del casa non passò inosservato. La sua è stata un’esperienza che possiamo dire gli ha completamente stravolto la vita e che ancora oggi ricorda con una certa emozione. Andiamo a vedere perchè.
LEGGI ANCHE—> Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente
Ascanio e Katia: un amore lungo 17 anni
Nel 2004 Ascanio decise di partecipare al reality perché intendeva farsi conoscere ed era attratto dalla formula dell’esperimento sociale.C’è da precisare che in quegli anni il Grande Fratello era una grande novità e tante persone non appartenenti al mondo dello spettacolo si sono iscritti ai cast.
Ad attirare l’attenzione dei telespettatori fu, in particolar modo, la storia d’amore con Katia Petrotti, nata proprio nella casa. Un amore il loro che come in molti ricorderanno non è sbocciato subito. La bellissima bionda, infatti, all’inizio ha sempre respinto le avances del suo attuale marito, senza considerarlo minimamente.
LEGGI ANCHE—> Un posto al sole: “da tempo ci vogliono fare fuori”
Eccoli oggi dopo l’esperienza al Grande Fratello
Infatti, il general manager è stato poi soprannominato giocosamente “lo zerbino” a causa della sua ostinazione nei confronti di Katia. Eppure il tempo gli ha dato ragione. Dopo ben 17 anni i due stanno ancora insieme e si amano follemente. La coppia è convolata a nozze e dalla loro unione sono nati due bambini bellissimi.
Nonostante da tempo non li vediamo più in televisione i due continuano ad essere seguitissimi sui rispettivi profili social. Prima della pandemia hanno partecipato come ospiti a ‘Il treno dei desideri’ di Antonella Clerici.
Attualmente Ascanio gestisce un campo da golf ed è anche maestro della stessa disciplina, oltre a ricoprire il ruolo di consigliere della Federazione Italiana Golf. Katia, invece, lavora sui social come influencer.