Silvia Toffanin lo scorso anno ha perso sua madre Gemma a causa di una malattia molto grave: sapete chi era?
Sulla conduttrice di Verissimo, sappiamo praticamente tutto, almeno per quanto riguarda la sua vita professionale. Silvia Toffanin, da quasi vent’anni fa parte del piccolo schermo e con il tempo è riuscita a costruirsi anche una meravigliosa famiglia.
Legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, la giovane ha anche due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015.
Leggi anche-> U&D: Isabella Ricci segnalazione per lei, studio in subbuglio!
Prima di diventare un personaggio televisivo, Silvia ha vissuto fino ai diciotto anni a Bassano del Grappa, insieme ai suoi genitori. E a proposito della sua famiglia, sappiamo che lo scorso anno ha perso sua madre Gemma a causa di una grave malattia. L’avete mai vista?
Chi era Gemma Parison, madre di Silvia
La madre della conduttrice Silvia Toffanin si chiamava Gemma Parison, ed è scomparsa il 29 ottobre del 2020. La donna purtroppo lottava da tempo contro un tumore e la malattia non le ha dato scampo.
Nonostante le sue origini straniere, la signora non aveva mai viaggiato, ed era rimasta a vivere a Cartigliano dove aveva lavorato come bidella. Del padre di Silvia, invece, si hanno pochissime notizie, l’unica cosa che si è scoperta è che lavorava come operaio ed era molto geloso della sua bambina.
Leggi anche-> Carmen Russo: ecco perchè ha legato con pochi nella casa del Gf
I genitori di Silvia Toffanin: la vita privata
Proprio come sua figlia Silvia Toffanin, anche i propri genitori hanno sempre amato la riservatezza. La coppia non è mai comparsa in tv nonostante e non ha mai approfittato della grande popolarità della figlia e del genero.
Sia mamma Gemma che suo marito, hanno sempre però sostenuto le loro ragazze, fin dall’età adolescenziale. A confessarlo, la stessa conduttrice a Verissimo. Quando Gemma Parison è scomparsa, nel 2020, e per la Toffanin si è trattato di una grande perdita.
“E’ un dolore straziante. Ancora non mi capacito che non ci sia. Quando penso che non la incontrerò mai più mi sembra impossibile. È stato molto difficile per me”, aveva confessato.