Belen Rodriguez sconvolta per il drastico cambiamento, ecco cosa succedere alla showgirl e conduttrice argentina – FOTO.
Dopo degli anni movimentati tra gossip e frenetico lavoro, la più grande delle Rodriguez sembra abbia finalmente trovato quella stabilità che desiderava da diverso tempo.
La relazione con Antonino Spinalbanese procede a gonfie vele e la piccola Luna Marì, secondogenita di Belen, cresce circondata dall’amore di tutti; la conduttrice sembra non possa chiedere di meglio.
Recentemente però, Belen è stata sconvolta da un drastico cambiamento, che l’ha lasciata senza parole: ecco di cosa si tratta.
Belen Rodriguez, il drastico cambiamento l’ha sconvolta
Lo stupore è arrivato direttamente su un set fotografico milanese, nel quale sono impegnate sia Belen che Cecilia Rodriguez; le due argentine sono infatti protagoniste della nuova campagna pubblicitaria del loro brand, Me Fui, di cui saranno anche testimonial.
Con loro, lo storico hair stylist di Belen, Lorenzo “Lollo” Cherubini; è proprio lui che ha lasciato la conduttrice senza parole, essendo dimagrito addirittura di ben 100 chili.
Un risultato sorprendente per l’hair stylist, quasi irriconoscibile rispetto a prima; “Pesavo 180 chili, ora ne peso 80” rivela sui social Lollo con tanto di balletto. Belen ci ride su, meravigliata dall’incredibile risultato ottenuto dallo storico amico e collaboratore.
Leggi anche –> Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato
L’hair stylist ha cominciato a perdere peso quando, nel 2020, si è sottoposto all’intervento di Sleeve Gastrectomy Laparoscopica (SGL), nel quale lo stomaco viene tubulizzato e quindi ristretto in maniera irreversibile.
Leggi anche –> Miriana Trevisan ha doti paranormali? Ecco la verità e cosa vede
Essendo lo stomaco più piccolo, si mangia molto meno e si perde peso; è un tipo di intervento a cui si sottopongono le persone in evidente difficoltà e in evidente sovrappeso, per scongiurare (o cercare di combattere) determinate malattie date dall’obesità.