Alex Belli e Soleil Sorge troppo vicini nella casa del Grande Fratello: Delia Duran moglie dell’attore ecco cosa pensa
L‘ex attore di Centrovetrine e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip si sono avvicinati molto. I due concorrenti fin dal primo giorno si sono scambiati sguardi e paroline dolci, che non sono passate inosservate sia alla moglie di Alex Belli che alla stessa ex Mila Suarez.
Alex Belli e Soleil troppo vicini: parla l’ex fidanzata Mila Suarez
Belli più volte è stato criticato, anche in passato, per alcune scappatelle che avrebbe avuto con molte donne. Infatti, la Suarez è convinta che presto il modello subirà il fascino dell’ex corteggiatrice di Ued.
L’ex fidanzata di Alex Belli è stata molto precisa nel spiegare la sua opinione. Mila Suarez è convinta che l’attore prima o poi cederà al fascino dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne e questo lo ha capito fin da subito.
LEGGI ANCHE—> Una Vita: La Del Campo perde la voce
“L‘ho capito da come l’hai sempre guardata. Io Soleil la conosco bene ed è vero che è una ragazza magnetica e tu sei stato attratto da lei come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele!”.
Delia Duran convinta della fedeltà del suo compagno
Delia Duran è molto più tranquilla e crede che tra i due ci sia una semplice sintonia nata in amicizia. “Tra Alex e Soleil Sorge c’è solamente affinità, simpatia, amicizia speciale. Sono entrambi leader e penso che lui difficilmente si sottometterà. Anch’io sono una donna forte, ma lui non si farà sottomettere da nessuno”.
LEGGI ANCHE—> Un posto al sole: Filippo è sconvolto da lei
Infine, la modella non esclude un confronto diretto con il marito in casa. Per ora è abbastanza serena ma non è detto che nelle prossime settimane sia sempre così: “Se ci sarà qualcosa che non mi piace andrò a fare il confronto ma per adesso non sta succedendo nulla.