Raimondo Todaro è il nuovo insegnate di Amici ma avete mai visto suo fratello? si chiama Salvatore ed è anche lui un ballerino, vediamo insieme chi è cosa fa nella vita.
Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati dal pubblico a casa, nell’ultimo periodo ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie al suo nuovo ruolo come insegnante nella scuola di Amici.
Raimondo si è fatto conoscere anche grazie alla sua ultima esperienza televisiva in Rai a Ballando con le stelle, in cui è riuscito a trionfare per ben cinque volte.
Sicuramente è uno dei ballerini più famosi, ma oltre a far parlare di se per il suo innato talento, è stato spesso al centro dei gossip per via della presunta relazione con la sua compagna di ballo, l’ex conduttrice di La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi.
Raimondo Todaro è una persona molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non ama parlare delle sue questioni personali. Ma sapete che ha un fratello? si chiama Salvatore ed è anche lui un ballerino. Conosciamolo più nel dettaglio.
Leggi anche->Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia
Raimondo Todaro, ecco chi è suo fratello
Come dicevamo, Raimondo Todaro ha un fratello di nome Salvatore, in pochi sanno che anche lui è un bravissimo ballerino e che i due hanno aperto insieme una scuola di ballo a Misterbianco, Comune della provincia di Catania, il Sensei Sicilia.
I due sono molto diversi fisicamente ma hanno un bellissimo rapporto, infatti oltre a volersi molto bene hanno in comune la stessa passione, la danza.
Mentre Salvatore gestisce la scuola, Raimondo è spesso via da casa per motivi legati al suo lavoro, infatti spesso deve recarsi a Roma per registrare le puntate di Amici.
Al contrario di suo fratello, Salvatore non ama il mondo dello spettacolo, infatti non è mai apparso in tv, i due comunque si sentono e si vedono regolarmente.
Leggi anche->Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini fatta fuori dal programma? Ecco i rumors
Voi cosa ne pensate?