Sembra che alla fine – nonostante tutto – Joele Milan abbia trovato realmente l’amore negli studi Mediaset. Arriva la prima foto di coppia.
E’ passata una settimana dalla messa in onda della puntata del Trono Classico che ha visto l’abbandono di Joele Milan. Il pubblico è rimasto particolarmente deluso dalla reazione in studio, molti infatti si aspettavano che il giovane veneto venisse ripreso duramente dalla conduttrice, la quale invece è stata particolarmente dolce e comprensiva.
La puntata è stata pubblicizzata per giorni dal web e molti si aspettavano che Maria De Filippi scatenasse la sua ira. Tuttavia – evidentemente – la regina di Mediaset è stanca di arrabbiarsi per questi motivi ed ha semplicemente invitato Joele e la sua corteggiatrice a lasciare lo studio.
Il misfatto infatti, dopo tutto non si può reputare troppo grave. Joele è colpevole semplicemente di aver fatto una ragazzata e di essersi voluto pavoneggiare con la corteggiatrice. Milan le aveva fatto sapere che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla su Instagram, contatto che poteva essere sfruttato per farli sentire di nascosto. E’ stato però sbugiardato dalla redazione, la quale è arrivata alla conclusione di non potersi più fidare del tronista.
LEGGI ANCHE —> Joele Milan: parla male della redazione di Uomini e Donne
Joele e Ilaria – Prima foto di coppia
LEGGI ANCHE —> Joele Milan: parla male della redazione di Uomini e Donne
Eppure, nonostante il tragico epilogo, sembra che alla fine Joele Milan abbia trovato realmente l’amore all’interno degli studi Mediaset. Pochi giorni fa infatti, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una Instagram stories in compagnia della sua ormai ex corteggiatrice Ilaria. La ragazza aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava che avrebbe sentito il tronista per capire come stava.
A quanto pare, da quel primo messaggio, i due hanno cominciato a sentirsi e tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne è iniziata una vera e propria conoscenza. Non sappiamo ancora se effettivamente tra i due nascerà realmente una storia d’amore, fatto sta che Joele e Ilaria sono sembrati molto complici.