Romina Carrisi racconta a Serena Bortone di un litigio avuto con il papà Al Bano: i due si parlando da poco dopo mesi
Un retroscena inedito che riguarda Al Bano Carrisi e questa volta sua figlia Romina junior. Pare, infatti, che tra il cantante e sua figlia ci sia stato un brutto litigio che li ha separati per mesi. A raccontarlo la stessa ragazza, nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
Per il momento la giovane attrice ha preferito non svelare i motivi che hanno creato questa frattura con il celebre padre ma ci ha tenuto a precisare una cosa… Vediamo insieme cosa ha raccontato.
Leggi anche-> Back to school: ecco il cast completo che vi lascerà senza parole
Romina Junior confessa che lei e Al Bano si sono allontanati
Leggi anche-> Antonella Clerici: irriconoscibile agli inizi con i capelli castani
Il consiglio della Carrisi al papà
Nell’attesa che Al Bano prenda parte al cast di Ballando, la giovane Carrisi ha consiglio a suo padre di divertirsi e godersi questa nuova esperienza. La ragazza ha ricordato che il suo papà ha 78 anni ma ancora tanta energia da vendere.
Ma non è tutto… Secondo alcune indiscrezioni il cantante pare che da tempo non ha più contatti nemmeno con l’ex moglie Romina. L’artista americana non avrebbe gradito una recente intervista di Loredana Lecciso invitando Albano a tenere a bada la compagna. Un avvertimento che non è affatto piaciuto al Maestro di Cellino, tanto da prendere le distanze da lei.