Vediamo insieme in una delle poche immagini il marito di Caterina Balivo, un’importante finanziere italiano.
Lei è una famosissima presentatrice italiana, che in questo momento si sta godendo un periodo di pausa dal piccolo schermo.
Stiamo parlando ovviamente di Caterina Balivo, che è felicemente innamorata di suo marito, un noto finanziere italiano, ma lo avete mai visto?
LEGGI ANCHE —> U&D: Biagio Di Marco accusato di “truffa”, ecco il motivo
Alcune estati addietro la coppia è stata al centro dell’attenzione del gossip nazionale per via di un presunto periodo di crisi nella coppia.
Caterina Balivo: ecco il bellissimo marito
Ma ovviamente non è stato così, il marito di Caterina, come lei d’altronde, si allontana spesso per lavoro.
Non ha molto piacere ad apparire in pubblico perchè è una persona molto riservata, ma in tanti dicono che è un’uomo di enorme fascino.
In precedente ha avuto anche un’altro matrimonio con due figli, e poi l’incontro magico con Caterina Balivo.
LEGGI ANCHE —> Sogni: ecco perchè si dimenticano e come possiamo fare per ricordarli
In una delle pochissime interviste che ha rilasciato, ha dichiarato che Caterina è andata diritta e lui non poteva che non innamorarsi di lei.
Guido Maria Brera è nato a Roma il 27 agosto del 1969 e si è sposato con Caterina il 30 agosto del 2014, con una bellissima cerimonia civile nella spettacolare Capri.
Dal loro amore sono nati due figli, Guido Alberto e Cora, come dicevamo per lavoro è un noto finanziere e scrittore.
Ha iniziato la sua carriera in questo settore particolare lavorando in Fineco e da lì in poi ha fatto carriera, collezionando un successo dopo l’altro.
Quando aveva 28 anni si è trasferito a Londra e l’anno successivo ha fondato la società Kairos, una delle più importanti al momento nel suo settore.
Insomma un’uomo che ha sempre saputo quello che voleva nella vita e che ha fatto di tutto per raggiungere l’obiettivo, ovvero diventare qualcuno nel mondo.
Da un suo libro è stata tratta anche una fiction, Guido Maria Brera è un’uomo davvero dalle mille capacità e con una grande bellezza, anche se molto riservato.
E voi cosa ne pensate del marito di Caterina Balivo? Anche voi lo trovate molto affascinante?